"Grande Fratello Vip", chi sono i concorrenti della settima edizione

“Grande Fratello Vip”, chi sono i concorrenti della settima edizione

Daniela Vitello

“Grande Fratello Vip”, chi sono i concorrenti della settima edizione

| 24/11/2022
“Grande Fratello Vip”, chi sono i concorrenti della settima edizione

2' DI LETTURA

La settima edizione del “Grande Fratello Vip”, la quarta condotta da Alfonso Signorini, ha debuttato su Canale 5 il 19 settembre 2022. Accanto a sé, come opinioniste, il direttore di “Chi” ha voluto Sonia Bruganelli (confermata per la seconda volta consecutiva) e Orietta Berti. Quest’anno presente in studio, come inviata social, Giulia Salemi. Ventitré i concorrenti che sono entrati nella casa di Cinecittà durante la prima settimana.

Alfonso Signorini (Foto da video)

Il caso Marco Bellavia

A pochi giorni dall’inizio del programma, Alfonso Signorini e gli autori si sono ritrovati ad affrontare una bella gatta da pelare: il ritiro di Marco Bellavia bullizzato dai compagni d’avventura. A pagare per tutti è stata Ginevra Lamborghini, sorella della più nota Elettra, squalificata in diretta, e Giovanni Ciacci, il più votato al televoto flash che ha visto protagonisti i gieffini che si erano scagliati in maniera più dura contro Marco Bellavia.
CLICCA E SEGUICI SU FACEBOOK

Marco Bellavia (Foto da video)

Il ritorno in tv di Pamela Prati

Tra i protagonisti della settima edizione del “Grande Fratello Vip” anche Pamela Prati, tornata in tv dopo lo scandalo di Mark Caltagirone. L’ex primadonna del “Bagaglino” ha ribadito di essere stata vittima di una truffa amorosa. Nella casa, pare aver ritrovato l’amore grazie all’incontro con Marco Bellavia che le ha dichiarato il suo amore.

Pamela Prati

Il Covid entra nella casa di Cinecittà

A inizio novembre, nella casa di Cinecittà, sono entrati sei nuovi concorrenti. A loro il compito di portare una ventata di freschezza dopo ritiri, squalifiche e pesanti discussioni. Due settimane fa, però, è accaduto l’impensabile. Nella casa più spiata ma soprattutto blindata d’Italia è entrato il Covid. Alcuni concorrenti hanno dovuto lasciare momentaneamente il gioco per mettersi in quarantena in hotel. Per fortuna, le loro condizioni di salute non sono preoccupanti.

Patrizia Rossetti, Charlie Gnocchi, Luca Onestini e Attilio Romita (Foto da video)

Il cast completo del “Grande Fratello Vip 7”

Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI

Pubblicato il 24/11/2022 16:37
Copyright © 2022

Editore: Livesicilia.it Srl - Via della Libertà, 56 – 90143 Palermo Tel: 0916119635 P.IVA: 05808650823
Livesicilia.it Srl è iscritta al Registro degli Operatori di Comunicazione (ROC) con il numero 19965