Chi è Amaurys Perez, concorrente del "Grande Fratello Vip"

Chi è Amaurys Perez, concorrente del “Grande Fratello Vip”

Paola Chirico

Chi è Amaurys Perez, concorrente del “Grande Fratello Vip”

| 24/11/2022
Chi è Amaurys Perez, concorrente del “Grande Fratello Vip”

1' DI LETTURA

Amaurys Perez ha 46 anni ed è nato a Camagüey. Noto volto della pallanuoto, è stato uno degli Azzurri del Settebello maschile, consentendo alla Nazionale di vincere svariati titoli. L’amore per lo sport ha caratterizzato la sua vita sin dalla tenera età. Dopo aver preso una laurea in scienze motorie, ha intrapreso la sua carriera agonistica in Spagna per poi trasferirsi in Italia. Nel nostro Paese è diventato membro del Settebello collezionando numerose vittorie e trofei tra cui la medaglia d’oro nel Campionato Mondiale di Shangai nel 2011, una medaglia d’argento ai Giochi Olimpici di Londra 2012 e al World League di Firenze 2011 e, infine, un bronzo a quello di Almaty 2012.
Scopri tutti i concorrenti della settima edizione del “Grande Fratello Vip”

Amaurys Perez (Foto da video)

La vita privata e la carriera televisiva di Amaurys Perez

Oggi l’allenatore di pallanuoto è sposato con un’insegnante di origini calabresi, Angela Renda, e insieme hanno tre figli: Cristian Antonio, Gabriel e Dasy. Da quel che si sa Amaurys Perez vive a Cosenza. Nel 2013 Perez ha preso parte al programma televisivo “Ballando Con le Stelle” dove, a fargli da insegnante, è stata Veera Kinnunen. La sua avventura si è conclusa con un secondo posto, dopo i vincitori Elisa Di Francisca e Raimondo Todaro. Nel corso degli anni, Amaurys Perez ha preso parte a diversi programmi come “Caduta Libera” (dove si è mostrato terrorizzato dalla botola, ndr.), “Ciao Darwin”, “I Soliti Ignoti”, “L’Isola dei Famosi”, etc… . A settembre, Amaurys Perez è stato confermato come gieffino per la settima edizione.

Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI

Pubblicato il 24/11/2022 16:48
Copyright © 2022

Editore: Livesicilia.it Srl - Via della Libertà, 56 – 90143 Palermo Tel: 0916119635 P.IVA: 05808650823
Livesicilia.it Srl è iscritta al Registro degli Operatori di Comunicazione (ROC) con il numero 19965