"GF Vip", l'annuncio di Signorini a fine puntata: "Qualcuno ha bestemmiato in diretta"

“GF Vip”, l’annuncio di Signorini a fine puntata: “Qualcuno ha bestemmiato in diretta”

Daniela Vitello

“GF Vip”, l’annuncio di Signorini a fine puntata: “Qualcuno ha bestemmiato in diretta”

| 14/10/2022
“GF Vip”, l’annuncio di Signorini a fine puntata: “Qualcuno ha bestemmiato in diretta”

3' DI LETTURA

Non c’è pace al “Grande Fratello Vip”. Ieri sera, a margine dell’ottava puntata, dopo una serata apparentemente tranquilla senza scandali e liti, è esploso un vero e proprio giallo. Alfonso Signorini ha preso la parola per annunciare ai telespettatori che la produzione analizzerà il caso di una presunta bestemmia pronunciata durante la diretta.

Sonia Bruganelli, Orietta Berti, Alfonso Signorini e Giulia Salemi (Foto da video)
Amaurys Perez (Foto da video)

L’annuncio di Alfonso Signorini a fine puntata

“Vi dico che c’è stata segnalata nel corso del live una presunta bestemmia. Naturalmente, come sapete, le conseguenze in caso di bestemmia sono assolutamente dure e proprio per questa ragione il fatto deve essere inconfutabile, al di sopra di qualsiasi dubbio – ha detto – Cioè necessita di una verifica con gli strumenti più adatti. Quindi vi terremo aggiornati e la prossima puntata se qualcuno ha bestemmiato uscirà immediatamente dalla casa”.

Amaurys Perez è il principale indiziato
Amaurys Perez (Foto da video)

Il principale indiziato è Amaurys Perez

Il conduttore del “Grande Fratello Vip” non ha fatto il nome di chi avrebbe bestemmiato ma la risposta è arrivata dai social. Gli internauti hanno subito indicato Amaurys Perez e il video della presunta bestemmia ha iniziato a fare il giro dei social. Non è la prima volta che l’ex campione di pallanuoto viene accusato di aver utilizzato un’espressione blasfema. Era accaduto anche la scorsa settimana ma in quel caso la produzione non aveva preso alcun provvedimento.

Il primo caso segnalato dagli internauti
Amaurys Perez (Foto da video)

La clip di presentazione dell’ex pallanuotista

“Sono un osso duro e abituato a vincere – aveva detto Amaurys Perez nella clip di presentazione – Cavoli vostri! Sono un pallanuotista da sempre, la pallanuoto per me è tutto. Ho fatto parte del leggendario team italiano chiamato Settebello che ha ottenuto un sacco di successi. In quei tre meravigliosi anni non ce n’era per nessuno. Sono nato a Cuba, all’età di 4 anni, mia madre per non lasciarci in mezzo alla strada dopo la scuola ci ha portato in piscina e da lì è nata la passione. Prendetevi tutto quello che vi dà la vita e non vi fate strappare i sogni. Mai!”.
CLICCA E SEGUICI SU FACEBOOK

Amaurys Perez (Foto da video)
Amaurys Perez con la moglie (Foto da video)

“E’ stato difficile conquistare mia moglie, è calabrese”

“Dopo tanti anni di sport – ha aggiunto – mi sono anche divertito a fare il modello, anche nudo. L’Italia mi ha dato tutto ma la cosa più bella è stata mia moglie. E’ stata dura conquistarla, è calabrese. Sono molto passionale, guardiamo i film insieme e mettiamo i bimbi a letto. Ho fatto tanta tv perché la tv mi diverte. Sono anche vulnerabile, non nascondo niente, se devo litigare…che volete da me…non sono perfetto. Io ballo di tutto, dalla mattina alla sera”. Nonostante i proclami iniziali, Amaurys non sta brillando particolarmente all’interno della casa di Cinecittà.

Pubblicato il 14/10/2022 11:39

Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI

Copyright © 2024

Editore: Livesicilia.it Srl - Via della Libertà, 56 – 90143 Palermo Tel: 0916119635 P.IVA: 05808650823
Livesicilia.it Srl è iscritta al Registro degli Operatori di Comunicazione (ROC) con il numero 19965