Chi è Antonino Spinalbese, concorrente del "Grande Fratello Vip"

Chi è Antonino Spinalbese, concorrente del “Grande Fratello Vip”

Paola Chirico

Chi è Antonino Spinalbese, concorrente del “Grande Fratello Vip”

| 24/11/2022
Chi è Antonino Spinalbese, concorrente del “Grande Fratello Vip”

2' DI LETTURA

Antonino Spinalbese nasce a Torre Del Greco, in provincia di Napoli, l’1 febbraio 1995. Ha due sorelle più piccole, una di queste si chiama Lucia. Quando aveva 10 mesi con la sua famiglia si è trasferito a Parma e poi a La Spezia, dove vive attualmente. La sua infanzia è stata turbolenta: il padre ha tradito la madre, portando quindi al divorzio per poi morire poco dopo. Tutto questo lo ha costretto a crescere molto in fretta e a fare da genitore alle sue sorelle più piccole. Nel 2022 Antonino Spinalbese ha dichiarato di essere affetto da una malattia autoimmune al pancreas. Per questo, ha dovuto trascorrere diversi giorni in ospedale. La malattia lo porta ad avere il pancreas di una persona anziana e per questo ha scelto di seguire uno stile di vita più sano. 

CLICCA E SEGUICI SU FACEBOOK

Antonino Spinalbese (Foto da video)

La vita sentimentale di Antonino Spinalbese

Antonino Spinalbese ha avuto una storia d’amore di 4 anni con Chiara Maria Mannarino. Non si conoscono però i motivi della fine di questa relazione. Successivamente ha intrapreso una relazione con Belen Rodriguez: i due si sono conosciuti in un ristorante di Milano. Tra loro è stato un vero e proprio colpo di fulmine e, dopo essere stati sorpresi più volte insieme dai paparazzi, hanno ufficializzato la relazione su Instagram. Dopo poco tempo Belen è rimasta incinta di Luna Marì. Dopo tre mesi dalla nascita della bambina, i due si sono lasciati. Dopo la fine della storia con Belen, Antonino Spinalbese è stato paparazzato prima con Helena Prestes, ex concorrente di Pechino Express, e poi con Giulia Tordini (creative director). Con quest’ultima ha avuto una relazione durata alcuni mesi che è finita prima del suo ingresso nella casa del “Grande Fratello Vip”.
Scopri tutti i concorrenti della settima edizione del “Grande Fratello Vip”

Prima di conoscere Belen, faceva l’hair stylist

Da adolescente Antonino Spinalbese si è trasferito a Milano a studiare per diventare hair stylist. Lavoro che lo ha portato in uno dei saloni più importanti di Milano, quello di Aldo Coppola in Corso Garibaldi. In seguito alla relazione con Belen, ha deciso di abbandonare questa professione per dedicarsi alla sua passione: la fotografia.  

Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI

Pubblicato il 24/11/2022 16:43
Copyright © 2022

Editore: Livesicilia.it Srl - Via della Libertà, 56 – 90143 Palermo Tel: 0916119635 P.IVA: 05808650823
Livesicilia.it Srl è iscritta al Registro degli Operatori di Comunicazione (ROC) con il numero 19965