Chi è Carolina Marconi, concorrente del "Grande Fratello Vip"

Chi è Carolina Marconi, concorrente del “Grande Fratello Vip”

Paola Chirico

Chi è Carolina Marconi, concorrente del “Grande Fratello Vip”

| 24/11/2022
Chi è Carolina Marconi, concorrente del “Grande Fratello Vip”

1' DI LETTURA

Carolina Marconi è nata a Caracas (Venezuela) il 14 aprile 1978. Cresciuta a Roma e diplomata al Liceo linguistico di Colleferro, è figlia di Pasquale e Soraya Marconi. Ha due sorelle: Silvana ed Elisabetta. Carolina è fidanzata con Alessandro Tulli, ex calciatore della Roma. In passato, ha avuto una relazione con Tommy Vee, suo ex coinquilino nella casa del GF4. Non ha figli ma spera un giorno di poter realizzare il suo desiderio di maternità.
Scopri tutti i concorrenti della settima edizione del “Grande Fratello Vip”

Carolina Marconi (Foto Instagram)

La malattia e la carriera di Carolina Marconi

Nel 2021 Carolina scopre di avere un tumore al seno. A renderlo noto è stata proprio lei, sui propri canali social, dove, passo passo, ha ripercorso tutte le fasi della malattia. Grazie alle cure la gieffina è riuscita a lasciarsi alle spalle questa terribile esperienza. Dopo il GF4 ha fatto la comparsa in varie serie tv e film per poi passare a dei programmi televisivi nel ruolo di velina, co conduttrice o concorrente. La primissima apparizione risale al 1997 nel programma “Beato tra le donne” e un anno più tardi compare nella trasmissione “I cervelli”. Carolina Marconi è anche una stilista avendo creato una linea di scarpe, “Le Markol”, per poi aprire lo store a Ponte Milvio nel 2016, “Aloha”. Dopo la malattia Carolina ha scritto un libro dal titolo “Sempre con il sorriso”, edito Piemme. 

Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI

Pubblicato il 24/11/2022 16:46
Copyright © 2022

Editore: Livesicilia.it Srl - Via della Libertà, 56 – 90143 Palermo Tel: 0916119635 P.IVA: 05808650823
Livesicilia.it Srl è iscritta al Registro degli Operatori di Comunicazione (ROC) con il numero 19965