Mamma perde 50 chili: "Ho usato i miei figli come pesi"

Mamma perde 50 chili: “Non potevo permettermi la palestra e ho usato i miei figli come pesi”

Germana Bevilacqua

Mamma perde 50 chili: “Non potevo permettermi la palestra e ho usato i miei figli come pesi”

| 19/11/2023
Mamma perde 50 chili: “Non potevo permettermi la palestra e ho usato i miei figli come pesi”

2' DI LETTURA

Una mamma di 26 anni ha reso pubblico sui social il suo lungo e difficile percorso per perdere peso dopo due gravidanze. La donna aveva raggiunto un peso eccessivo e non riusciva a stare più bene nel suo corpo. Per questo motivo ha iniziato ad allenarsi duramente, senza perdersi mai d’animo. Lunghe ed estenuanti sessioni che con la costanza e la determinazione hanno dato i loro frutti. Basta guardare sul suo profilo social, tutte le foto dei progressi registrati giorno dopo giorno.  La donna è riuscita a trovare in sé stessa la volontà necessaria per affrontare il percorso più adatto a dimagrire seguendo una dieta corretta e l’esercizio, senza tralasciare il compito di prendersi cura dei propri figli.

Cassie Morrison (Foto Instagram)

La donna ha perso il controllo del suo peso a causa di due gravidanza ravvicinate

Cassie Morrison, questo il suo nome, ha infatti due bambini in tenera età ed è proprio a causa delle due gravidanze ravvicinate che ha perso il controllo del suo peso dovendo poi correre ai ripari. I chili in eccesso erano una preoccupazione per la giovane mamma, sia perché le impedivano di avere le energie necessarie per le attività di tutti i giorni, sia per una questione di salute. La giovane mamma ha quindi deciso di trasformare il suo corpo, provato e segnato anche dalle due gravidanze. Ma il problema da affrontare era l’impossibilità di potersi permettere una palestra e tanto meno un personal trainer. La donna allora ha “usato” i suoi bimbi Rubie e Broden, di due e quattro anni, per il suo scopo. Li ha utilizzati come pesi nella sua routine di allenamento.
CLICCA E SEGUICI SU FACEBOOK

Cassie Morrison (Foto Instagram)

“I mie figli adorano essere inclusi nel mio allenamento”

Il percorso di dimagrimento è durato due anni e la 26enne, grazie a una dieta più equilibrata e all’esercizio costante, ha perso quasi 50 kg. Sui suoi profili social, Instagram e Tiktok, ha mostrato il risultato ottenuto grazie al piano alimentare e agli esercizi. “L’allenamento con i miei figli mi ha aiutata tantissimo – ha confessato – Non potevo permettermi dei pesi, ma volevo davvero fare tutto il necessario per dimagrire e usare i bambini ha sempre funzionato”. La donna infatti ha combattuto tutta la vita con problemi di peso che le hanno causato disagi. E i figli cosa ne pensano? “Adorano essere inclusi nel mio allenamento, vogliono partecipare, per questo glielo consento qualche volta durante la settimana. Abbiamo iniziato quando Rubie aveva dieci mesi, ed è stato molto strano, ma emozionante”.


Pubblicato il 19/11/2023 14:31

Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI

LE NOTIZIE DI

NEL BERGAMASCO

Diciannovenne muore cadendo dal tetto di un capannone abbandonato

Ferito in modo lieve anche un coetaneo che era con lui
Copyright © 2025

Editore: Livesicilia.it Srl - Via della Libertà, 56 – 90143 Palermo Tel: 0916119635 P.IVA: 05808650823
Livesicilia.it Srl è iscritta al Registro degli Operatori di Comunicazione (ROC) con il numero 19965