Charles Leclerc si sposa. Il pilota monegasco della Ferrari ha ufficializzato il fidanzamento con Alexandra Saint Mleux attraverso un post pubblicato sui social. “Mr. & Mrs. Leclerc”, recita la didascalia accompagnata dall’emoji di un prezioso anello e da alcune immagini realizzate da Antoine Truchet che lo ritraggono insieme alla sua promessa sposa. Il 28enne si è avvalso della complicità del suo cagnolino Leo che, per l’occasione, indossava una targhetta personalizzata con la scritta: “Papà vuole sposarti”. In un contesto romantico, circondata da migliaia di rose rosse, Alexandra Saint Mleux ha accettato la proposta facendo recapitare al “papà” del cucciolo un biscottino con inciso: “Mamma ha detto sì”. In pochi minuti, l’annuncio ha fatto il giro del web raccogliendo migliaia di reazioni e commenti da parte di tifosi e colleghi del mondo della Formula 1.
CLICCA E SEGUICI SU FACEBOOK

Charles Leclerc si sposa, chi è la sua futura moglie
Alexandra Saint Mleux, 23 anni, è una influencer e storica dell’arte francese, laureata in Storia dell’Arte all’École du Louvre di Parigi e conosciuta per le sue collaborazioni con marchi internazionali. Poliglotta e molto attiva nel settore moda, da tempo è diventata una presenza costante nel paddock e al fianco del pilota della Rossa di Maranello. Solo qualche settimana fa, Charles Leclerc era stato avvistato a Brindisi insieme alla fidanzata in occasione del matrimonio del fratello. Con loro anche il cagnolino Leo, diventato rapidamente una star sui social. La relazione tra Charles Leclerc e Alexandra Saint Mleux è iniziata dopo la fine della storia del campione di Formula 1 con Charlotte Siné. Una fuga d’amore in Corsica ha ufficializzato il legame.
LEGGI ANCHE: Lascia la Sicilia per seguire la fidanzata malata di sclerosi multipla: Leclerc è il suo regalo

Perchè Alexandra ha chiuso il suo profilo TikTok
Nata in Francia nel 2002 e cresciuta a Monte-Carlo, appassionata d’arte e viaggi, Alexandra Saint Mleux ha chiuso il suo seguitissimo profilo TikTok per tutelare la sua privacy quando la relazione con Charles Leclerc è diventata pubblica. Il suo account Instagram è interamente dedicato al mondo dell’arte avendo scelto di restare lontana dai riflettori e dal gossip. Padre franco-argentino e madre messicana, la 23enne sarebbe stata per molto tempo amica di Valentine, sorella di Charlotte Siné, prima di legarsi al pilota monegasco.