"La Volta Buona", spettatore chiama e fa uno strano appello

Imbarazzo a “La Volta Buona”, spettatore chiama in diretta e fa uno strano appello

Daniela Vitello

Imbarazzo a “La Volta Buona”, spettatore chiama in diretta e fa uno strano appello

| 17/06/2025
Imbarazzo a “La Volta Buona”, spettatore chiama in diretta e fa uno strano appello

2' DI LETTURA

La puntata de “La Volta Buona” andata in onda martedì 17 giugno si è conclusa in maniera surreale. Nello spazio dedicato al gioco telefonico, Caterina Balivo ha interagito con tale Valerio da Piacenza. “Che numero scegli da 1 a 6?”, ha chiesto la conduttrice. Lo spettatore l’ha subito stoppata per fare un breve discorso. “No, no, un momento, chiedo scusa, voglia scusarmi – ha detto – Colgo l’occasione de ‘La volta buona’ – aspettavo questo momento e la Rai me l’ha permesso, ma pensi un po’ – è un po’ machiavellico tutto quello che potrebbe apparire che dico, ma c’è gente che ha fame e ha sete. Le cucurbitacee al Governo possono dare acqua. I bambini no, si dissetano con le lacrime delle madri. Io non voglio essere complice di questa cosa che veramente mi sconvolge. Chiedo scusa a lei che è una persona molto gentile”. Per inciso, la “cucurbitaceae” è una delle famiglie vegetali che comprende zucca, zucchine e meloni.
CLICCA E SEGUICI SU FACEBOOK

“La Volta Buona”, la reazione di Caterina Balivo alla telefonata dello spettatore

Caterina Balivo non si è scomposta ma ha fatto una doverosa precisazione. “Capiamo il suo stato d’animo. Io gentilmente le ho chiesto, visto che lei si è prenotato, se voleva scegliere un numero. Purtroppo il tempo è finito, quindi dovrà riprenotarsi e comunque lei ha tolto la possibilità a qualcun altro di partecipare al gioco. Buon pomeriggio”, ha detto. Durante la puntata, la conduttrice ha ospitato in collegamento telefonico Cristiano Malgioglio. “Ti prometto che l’anno venturo ti verrò a trovare”, ha detto il paroliere alla padrona di casa. La risposta di Caterina Balivo ha gettato un’ombra sul futuro de “La Volta Buona”. “Vediamo di arrivarci all’anno prossimo, non è detto che ci trovi”, ha scherzato. In realtà, secondo i rumors, il programma sarà riconfermato anche per la stagione 2025/2026. Salvo, ovviamente, sorprese dell’ultima ora visto che la presentazione dei nuovi palinsesti Rai è in programma venerdì 27 giugno a Napoli.

Pubblicato il 17/06/2025 19:13

Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI

LE NOTIZIE DI

NEL BERGAMASCO

Diciannovenne muore cadendo dal tetto di un capannone abbandonato

Ferito in modo lieve anche un coetaneo che era con lui
Copyright © 2025

Editore: Livesicilia.it Srl - Via della Libertà, 56 – 90143 Palermo Tel: 0916119635 P.IVA: 05808650823
Livesicilia.it Srl è iscritta al Registro degli Operatori di Comunicazione (ROC) con il numero 19965