Valeria Marini protagonista di una docuserie sulla sua vita? Dopo “Unica” di Ilary Blasi e “Io sono notizia” di Fabrizio Corona, Netflix avrebbe in progetto di raccontare la “vita stellare” dell’ex primadonna del Bagaglino. L’indiscrezione arriva dalle pagine del settimanale “Chi”. “Per Valeria Marini una docuserie sulla sua vita. ‘Una vita stellare’: così la definirebbe lei – scrive il giornalista Giuseppe Candela – Carriera, alti e bassi, grandi amori e un matrimonio annullato. Tante le cose da raccontare, non a caso la showgirl starebbe lavorando a una docuserie sulla sua vita per la piattaforma Netflix. Un progetto ancora in fase embrionale a cui la soubrette, però, tiene parecchio”.

Le nozze lampo con Giovanni Cottone
Nella docuserie, la showgirl potrebbe affrontare un argomento di cui non ama parlare, ovvero quello delle sue nozze lampo (celebrate nel 2013 e annullate dalla Sacra Rota) con l’imprenditore palermitano Giovanni Cottone. “Per me non esiste più, è diventato trasparente – ha confessato in un’intervista rilasciata al “Corriere della Sera” – Anzi, forse lo è sempre stato. È Belfagor, un incubo da cui mi sono svegliata con l’annullamento”.
CLICCA E SEGUICI SU FACEBOOK

Tra Valeria Marini e la madre è tornato il sereno
Valeria Marini è fresca di pace con la madre Gianna Orrù. Quest’ultima aveva troncato i rapporti con la figlia dopo essere rimasta vittima di una truffa a causa della quale ha perso oltre 300mila euro. “Mamma si è chiusa in sé stessa – ha spiegato la showgirl a “Domenica In” – Io c’ho impiegato un anno per avvicinarmi di nuovo a lei. Le dava fastidio essere caduta, ma capita a tutti”. A detta di Gianna Orrù, però, il gelo con la figlia sarebbe durato molto meno. “E’ lei che fa le tragedie – ha dichiarato ospite di Caterina Balivo a “La volta buona” – Non ci siamo sentite perchè non mi andava di farlo con nessuno. Non era per lei, era per la questione della truffa”.

È stata Gianna Orrù a fare il primo passo
“Valeria è una cara ragazza, però è appiccicosa – ha aggiunto mamma Gianna – L’ho chiamata io facendo il primo passo? È vero, lei non se l’aspettava”. Per quanto riguarda la truffa, l’anziana ha raccontato che “la parte penale andrà in prescrizione il prossimo mese…almeno 350mila euro, ma io ho fatto un investimento per più di 400mila euro. Non credo che li rivedrò”. “E poi c’è il processo per calunnia aggravata, quello va avanti. Ma tanto in carcere non li mettono mai, ecco perché purtroppo ne avremo sempre di più”, ha chiosato.
LEGGI ANCHE: “Sbloccami sull’iPhone”, a “Domenica In” è lite tra Valeria Marini e la madre