Giulia Izzo racconta su Instagram come è riuscita a comprare casa

L’influencer Giulia Izzo racconta su Instagram come è riuscita a comprare casa a 20 anni

Germana Bevilacqua

L’influencer Giulia Izzo racconta su Instagram come è riuscita a comprare casa a 20 anni

| 08/09/2024
L’influencer Giulia Izzo racconta su Instagram come è riuscita a comprare casa a 20 anni

2' DI LETTURA

Giulia Izzo pubblica su Instagram un video in cui racconta ai suoi follower di essere riuscita a comprare la casa dei suoi sogni. 20 anni, attrice, ballerina e content creator, nonostante la giovane età è riuscita a farsi conoscere e apprezzare dal pubblico social. L’influencer vanta 600mila follower su Instagram e 1.8 milioni su TikTok dove pubblica video da milioni di visualizzazioni: coreografie, racconti privati e filmati con il fidanzato Vincenzo Cairo. La giovane ha danzato nel corpo di ballo di Alessandra Amoroso ed è stata una delle protagoniste delle serie Miracle Tunes. Giulia Izzo affronta sui social anche argomenti spinosi come il bullismo e ama raccontare tutto di sé, dai successi lavorativi alle conquiste personali, come l’acquisto, a soli 20 anni, della sua prima casa.
LEGGI ANCHE: “Influencer compra casa in contanti e se ne vanta: costretta a scusarsi in lacrime”

Giulia Izzo (Foto video)

Giulia Izzo su Instagram: “Ma veramente ho comprato casa a soli vent’anni?”

Nel filmato si vede Giulia Izzo davanti alla porta del nuovo appartamento ancora in via di realizzazione e le chiavi in mano. La giovane mostra ai suoi follower le stanze e lo stato di avanzamento dei lavori. “Ma veramente ho comprato casa a soli vent’anni?”, esordisce nel filmato. Poi aggiunge con entusiasmo: “Mi fa stranissimo dirlo ma sì, benvenuti! Da oggi finalmente inizierà un nuovo capitolo della mia vita. Devo spiegarvi ancora tutto, quindi iniziamo. La primissima volta che sono andata a vedere la mia casetta è stata l’11 novembre del 2023, ero con mamma e papà. Casa ovviamente un cantiere in costruzione. In realtà volevo solo dare un’occhiata”. La giovane racconta di essere rimasta folgorata dalla casa e di essere poi arrivata alla decisione di acquistarla.
CLICCA E SEGUICI SU FACEBOOK

Giulia Izzo (Foto video)

“Sceglierò l’arredamento con il supporto di mamma, di nonna e di tutta la famiglia”

“Con il passare dei mesi – continua Giulia Izzo – sono tornata più volte per vedere l’evoluzione. La verità? Me ne sono innamorata e la sento mia. Ho cominciato a scegliere il pavimento, le mattonelle del bagno e volevo dirvi che per la prima volta nella mia vita avevo le idee chiare”. La 20enne svela quanto sia importante per lei il supporto della famiglia in questa impresa: “Ho in mente già uno stile molto particolare sull’arredamento, ovviamente con il supporto di mamma, di nonna e di tutta la famiglia. Inutile dire che sono felicissima. Casa è diventata di mia proprietà il 31 luglio del 2024, il giorno dell’atto. Ora siamo giunti ai primi di settembre ed è arrivato il momento di arredarla e lo faremo ovviamente insieme. Quindi seguitemi per i prossimi aggiornamenti”.

Non sono mancati i commenti negativi come quello di un utente che ha scritto: “Papà ha tirato fuori 250.000 euro”. Ed ancora: “Non hai comprato casa, ma ti hanno comprato casa”, “Io a 27 anni a malapena reggo l’affitto”.


Pubblicato il 08/09/2024 15:25

Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI

LE NOTIZIE DI

NEL BERGAMASCO

Diciannovenne muore cadendo dal tetto di un capannone abbandonato

Ferito in modo lieve anche un coetaneo che era con lui
Copyright © 2025

Editore: Livesicilia.it Srl - Via della Libertà, 56 – 90143 Palermo Tel: 0916119635 P.IVA: 05808650823
Livesicilia.it Srl è iscritta al Registro degli Operatori di Comunicazione (ROC) con il numero 19965