Sembra essere tornato il sereno tra Rocío Muñoz Morales e Raoul Bova. Nessun ritorno di fiamma dopo la turbolenta separazione. Semplicemente i due – genitori di Luna e Alma – starebbero lavorando alla definizione di un accordo complesso. A lanciare l’indiscrezione è il settimanale “Oggi”. L’attrice e conduttrice spagnola è assistita dall’avvocato Antonio Conte. David Leggi è il legale che segue il protagonista di “Don Matteo”.
CLICCA E SEGUICI SU FACEBOOK

Raoul Bova e Rocìo Muñoz Morales, cosa dice l’accordo
L’intesa, che dovrebbe essere formalizzata entro la metà di novembre, prevedrebbe l’assegnazione della casa a Rocío Muñoz Morales, l’affido condiviso delle due figlie con collocamento prevalente presso la madre e un consistente assegno di mantenimento per Luna e Alma. Nella somma sarebbe compresa anche una quota destinata a risarcire il danno d’immagine e la sofferenza morale subiti dall’attrice spagnola. A dare il colpo di grazia ad un’unione già traballante sarebbero stati i messaggi vocali e le conversazioni private di Raoul Bova con una ragazza finiti in pasto al web.
“Rocìo, anche se furibonda, non si è mai frapposta tra Bova e le figlie: la vendetta non è mai stata un’opzione”, ha raccontato a “Oggi” una fonte vicina alla (ex) coppia, precisando che “Raoul ha potuto vedere le sue bimbe come e quando ha voluto, tra lui e l’ex compagna non è mai venuto meno un dialogo civile”. A rendere possibile la riconciliazione, oltre alla “pazienza” dell’attrice e conduttrice spagnola, ci sarebbe un sentimento condiviso che ancora li unisce: la convinzione che “alle bambine non deve mancare nulla”.

Rocìo su Raoul Bova: “Sarà per sempre il padre delle mie figlie”
Raoul Bova e Rocío Muñoz Morales si sono separati dopo 12 anni d’amore. I due si erano conosciuti nel 2013 sul set del film “Immaturi – Il viaggio” e da allora avevano formato una delle coppie più amate e ammirate del mondo dello spettacolo italiano. Negli mesi che hanno preceduto l’addio, erano emersi diversi segnali di crisi: sempre meno apparizioni pubbliche insieme, silenzio sui social e voci di una convivenza ormai solo “di facciata”.
A confermare il clima disteso è stata la stessa Rocío Muñoz Morales intervenendo a “La Pennicanza”, lo show radiofonico di Rosario Fiorello. “Ormai siamo ex ma abbiamo due bambine meravigliose – ha sottolineato – Sono molto serena, Raoul è il papà delle mie figlie, lo è sempre stato e lo sarà per sempre. Poi ognuno si comporta come può e come crede. È banale dirlo ma succedono così tante cose brutte nella vita che finché uno può deve volersi bene soprattutto per i bambini”.