Dal monolocale alla casa di lusso, Elenoire Ferruzzi: "2000 euro di spese condominiali"

Dal monolocale alla casa di lusso, Elenoire Ferruzzi: “2000 euro di spese condominiali”

Daniela Vitello

Dal monolocale alla casa di lusso, Elenoire Ferruzzi: “2000 euro di spese condominiali”

| 19/10/2022
Dal monolocale alla casa di lusso, Elenoire Ferruzzi: “2000 euro di spese condominiali”

2' DI LETTURA

Elenoire Ferruzzi è la “diva” della settima edizione del “Grande Fratello Vip”. Icona LGBTQ+ e prima donna trans a varcare la porta rossa della casa di Cinecittà, Elenoire si è sbottonata tantissimo sulla sua vita privata. Nata Massimo, vent’anni fa si è sottoposta ad una vaginoplastica.

Elenoire Ferruzzi (Foto da video)

Da Laveno-Mombello a Milano

Elenoire Ferruzzi è originaria di Laveno-Mombello, in provincia di Varese. Qui tutt’oggi vivono i suoi genitori. “Abitavo dai miei in una casa enorme a Laveno, quando ho detto ai miei che mi sarei trasferita a Milano erano contrarissimi – ha raccontato nella casa del ‘Grande Fratello Vip’ – Mio padre mi ha detto ‘Vai a Milano? Ok, c**i tuoi, arrangiati, non ti do una lira”.
CLICCA E SEGUICI SU FACEBOOK

Elenoire Ferruzzi (Foto da video)

“All’inizio abitavo in un buco”

All’inizio, la concorrente del “GF Vip” si è accontentata di vivere in un monolocale. “Mi sono arrangiata. La mia prima casa a Milano? Abitavo in un buco zona Viale Monte Nero – ha ricordato – La mia casa era grande come la sauna (del “Grande Fratello Vip”, ndr.). Una volta mia madre venne a trovarmi, appena aprii la porta mi disse ‘se entro io devi uscire te, forse è meglio se andiamo in un bar’. Sono stata in quella casa circa sette o otto mesi, quando mio padre ha visto in che buco mi ero sistemata me l’ha comprata! Voleva vedere se ero in grado di arrangiarmi”.

Elenoire Ferruzzi (Foto da video)

Oggi vive in una casa di lusso

“Ho sofferto talmente tanto in quella situazione che mi son detta: appena avrò dei soldi vorrò solo case grandi!”, ha confessato. Eleonoire Ferruzzi ha mantenuto la promessa fatta a sé stessa. La sua situazione abitativa è migliorata parecchio al punto che oggi vive in una casa lussuosa. “Ho due ingressi uno in una via, l’altro in un’altra via – ha raccontato a Cristina Quaranta – Ora c’è la donna di servizio che vive con me, ma non la vedo praticamente mai perché lei ha la sua ala di casa, il suo bagno. Anche adesso che non ci sono lei sta lì”.

Elenoire Ferruzzi e Pamela Prati (Foto da video)

“Ho una palestra dentro”

La gieffina ha aggiunto altri particolari durante una chiacchierata con il coinquilino Daniele Dal Moro: “Abito a CityLife (uno dei quartieri più prestigiosi di Milano, ndr.), ma basta fargli pubblicità altrimenti voglio che mi regalino le spese condominiali! Quanto costano? Duemila euro al mese! La casa l’ho pagata una fucilata, non puoi capire. Ho una palestra in casa, poi ci sono due palestre nel mio complesso e una piscina”.

Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI

Pubblicato il 19/10/2022 11:37
Copyright © 2022

Editore: Livesicilia.it Srl - Via della Libertà, 56 – 90143 Palermo Tel: 0916119635 P.IVA: 05808650823
Livesicilia.it Srl è iscritta al Registro degli Operatori di Comunicazione (ROC) con il numero 19965