Chi è Elenoire Ferruzzi, concorrente del "Grande Fratello Vip"

Chi è Elenoire Ferruzzi, concorrente del “Grande Fratello Vip”

Paola Chirico

Chi è Elenoire Ferruzzi, concorrente del “Grande Fratello Vip”

| 24/11/2022
Chi è Elenoire Ferruzzi, concorrente del “Grande Fratello Vip”

1' DI LETTURA

Nata Massimo, Elenoire Ferruzzi è laureata in lettere e ha fatto l’insegnante in una scuola serale. Diventata icona LGBTQ+, è la prima donna trans a varcare le porte di Cinecittà, Elenoire è originaria di Laveno-Mombello, in provincia di Varese, dove tutt’oggi vivono i suoi genitori. Se al suo trasferimento a Milano si è dovuta arrangiare vivendo “in un buco”, oggi la gieffina vive in una “casa di lusso” a Citylife.
Scopri tutti i concorrenti della settima edizione del “Grande Fratello Vip”

Elenoire Ferruzzi (Foto da video)

Dagli esordi al “Grande Fratello Vip”

Elenoire Ferruzzi all’età di 16 anni ha iniziato il percorso di transizione per diventare una donna a tutti gli effetti. Si è sottoposta a una serie di interventi di chirurgia plastica e da qualche anno ha completato il suo obiettivo. Attualmente è single. Il suo tratto distintivo sono le unghia definite come “la mia massima espressione della mia libertà”. Elenoire diventa nota ai più proprio grazie ai social. L’influencer infatti nel corso degli anni ha pubblicato una serie di video ironici che le hanno donato una popolarità inaspettata in breve tempo. Nel 2018 Elenoire Ferruzzi debutta sul grande schermo quando Massimo Boldi e Christian De Sica la scelgono per far parte del loro film “Amici Come Prima”. Nel 2022 arriva per lei la grande opportunità televisiva del “Grande Fratello Vip 7”.

Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI

Pubblicato il 24/11/2022 16:41
Copyright © 2022

Editore: Livesicilia.it Srl - Via della Libertà, 56 – 90143 Palermo Tel: 0916119635 P.IVA: 05808650823
Livesicilia.it Srl è iscritta al Registro degli Operatori di Comunicazione (ROC) con il numero 19965