Ha fatto molto discutere in questi giorni il gesto di Antonella Clerici che ha pubblicato un suo scatto acqua e sapone. La conduttrice, che in video appare sempre perfetta e raggiante, ha voluto mostrarsi senza trucco e senza filtri suscitando reazioni di ogni genere. In molti hanno apprezzato la foto ma qualcuno ha scritto qualche commento poco carino. La controversa ex concorrente del “Grande Fratello Vip”, Elenoire Ferruzzi, sotto la foto dell’amata conduttrice Rai, ha scritto “un uomo”. L’icona trans, famosa per le sue uscite senza peli sulla lingua, questa volta ci è andata giù pesante con un’offesa rivolta alla conduttrice di “É sempre mezzogiorno”.
I fan di Antonella Clerici hanno definito il commento fuori luogo e gratuito
L’offesa non è stata presa affatto bene dai fan di Antonella Clerici che hanno definito il commento di Elenoire Ferruzzi fuori luogo, gratuito e discriminatorio. Molti hanno sottolineato come fosse assurdo che il commento arrivasse proprio da lei che alla nascita si chiamava Massimo. L’ex concorrente del “GF Vip” nel corso della sua partecipazione aveva parlato del bullismo subito durante il suo percorso di transizione da uomo a donna. Elenoire Ferruzzi dovrebbe quindi sapere cosa significa sentirsi attaccati con offese gratuite per il proprio aspetto fisico. Sul profilo Intagram della ex gieffina, un’utente commenta una sua foto scrivendo: “50000 filtri e ti permetti di commentare la Clerici”. La provocazione è nel suo stile e da parte sua non sono ancora arrivate le scuse. Ma Antonella Clerici non si sarà fatta scalfire dal commento.
CLICCA E SEGUICI SU FACEBOOK
Rita Dalla Chiesa: “Ecco, per me le donne vere sono queste. Antonellina bellissima”
La conduttrice a corredo del suo scatto ha scritto: “Per me la vera vacanza è così. Senza filtri senza trucco e parrucco senza tacchi né vestiti eleganti né movida. Con la famiglia, gli amici, i miei cani che amo. In una straordinaria semplicità…. sereno agosto a tutti”. La foto di Antonella Clerici ha attirato i commenti di molti amici e colleghi come quello di Rita Dalla Chiesa: ”Ecco, per me le donne vere sono queste. Ti abbraccio e buon agosto a te, Antonellina bellissima”. E ancora Elena Sofia Ricci: “Meravigliosa creatura!!!”. Giovanna Civitillo, showgirl e moglie di Amadeus: “Bella Anto… hai ragione sono le vacanze migliori”. Antonella Clerici è una donna senza peli sulla lingua. Solo qualche mese fa in diretta nel suo programma “È sempre mezzogiorno” la padrona di casa aveva difeso Benedetta Rossi dagli haters e aveva raccontato i pregiudizi da lei subiti in passato.
Elenoire Ferruzzi: “Ecco perchè non chiedo scusa”
Nel frattempo su Instagram, Elenoire Ferruzzi ha spiegato perchè non intende scusarsi con la conduttrice: “Tutti a proteggere la signora Clerici (della quale non v’importa nulla e avrà riso) che a parere vostro essere paragonati ad un uomo è un insulto. Pensate che considerazione avete quindi degli uomini. Tuttavia, dove siete quando io ricevo migliaia di commenti denigranti, offensivi, lesivi sulla mia persona e anche sulla mia famiglia, dove siete voi? Dove sono i giornalisti? Ah ecco le regole valgono solo per voi? Io ovviamente devo stare zitta e subire giusto? Qualcuno ha detto che dovrei chiedere scusa, io non devo chiedere scusa proprio a nessuno! E semmai lo farà quando tutta l’Italia lo farà con me”.