Nuovi aggiornamenti sulla presunta love story tra Marica Pellegrinelli, ex moglie di Eros Ramazzotti, e Charley Vezza, ricco rampollo piemontese proprietario dello storico marchio “Gufram”.
Dopo lo scoop di “Dagospia” (LEGGI QUI) e la conferma di “Chi” (LEGGI QUI), anche “Oggi” dice la sua sulla vicenda aggiungendo un particolare sinora inedito.
Stando a quanto scrive Alberto Dandolo (già autore dell’indiscrezione di “Dagospia”, ndr.), il love affaire sarebbe osteggiato da una persona. A non vedere di buon occhio la relazione sarebbe la madre del giorno che avrebbe preso il posto di Eros Ramazzotti nel cuore della modella bergamasca.
“Marica volta pagina. Pellegrinelli e Vezza sempre più uniti – si legge su “Oggi” – Si mormora che la storia d’amore tra Marica Pellegrinelli e Charley Vezza proceda, seppur in segreto, a gonfie vele. I due avrebbero appena trascorso qualche giorno in una casa di un comune amico alle porte di Firenze. Presto, pare, ufficializzeranno il loro legame mostrandosi assieme a Forte dei Marmi dove il rampollo possiede una lussuosissima villa. Ad ostacolare però la neonata relazione ci sarebbe la madre del ragazzo, la potente regina dei salotti Sandra Vezza”.