Beatrice Luzzi pronta a denunciare un'ex gieffina: il comunicato

Beatrice Luzzi pronta a denunciare un’ex gieffina: il comunicato

Daniela Vitello

Beatrice Luzzi pronta a denunciare un’ex gieffina: il comunicato

| 20/04/2024
Beatrice Luzzi pronta a denunciare un’ex gieffina: il comunicato

1' DI LETTURA

Beatrice Luzzi, seconda classificata nell’ultima edizione del “Grande Fratello”, è sul piede di guerra. L’attrice è tornata alla normalità e mantiene vivo il suo rapporto con i follower che l’hanno supportata durante i sei mesi trascorsi nella casa di Cinecittà. Nelle scorse ore, l’ex gieffina ha fatto sapere ai sui seguaci di essere pronta a denunciare una sua ex coinquilina che avrebbe parlato a sproposito della cosa a lei più cara, ovvero i suoi due figli, Elia e Valentino.

Il comunicato di Beatrice Luzzi (Foto Instagram)

“Ove si ripetessero fatti simili, adiremo le vie legali senza preavvisi”

“In relazione a quanto emerso su vari social network riguardo le dichiarazioni di una ex concorrente del Grande Fratello 2023 sui figli di Beatrice Luzzi, a quanto pare additati come protagonisti di ruoli che potrebbero comportare dei rischi per il loro presente e per il loro futuro, siamo costretti a ricordare a tutti che l’esposizione di minori in contesti pericolosi, oltretutto senza contraddittorio, è penalmente perseguibile e che, ove si ripetessero fatti simili, adiremo le vie legali senza preavvisi”, recita un comunicato apparso tra le Instagram Stories dell’ex attrice di “Vivere”.
CLICCA E SEGUICI SU FACEBOOK

Rosy Chin (Foto da video)

L’ex gieffina che rischia la denuncia sarebbe Rosy Chin

Secondo quanto riportato da alcune testate, tra cui “Libero”, Beatrice Luzzi si riferirebbe a Rosy Chin. La chef avrebbe parlato dei figli dell’attrice in un Room su X “ suggerendo che potrebbero aver gestito il sistema dei televoti sfruttando il successo della madre nel programma, rivolgendosi direttamente al suo fandom dicendo loro di fare un giorno questo e un giorno quello”. Accuse gravissime, ancor più perché dirette a due minorenni. Da qui la più comprensibile reazione di Beatrice Luzzi.


Pubblicato il 20/04/2024 13:05

Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI

LE NOTIZIE DI

Rivarolo Canavese

Esplosione in una palazzina nel Torinese, un ferito grave

L’allarme dato dai residenti questa mattina alle 7
Copyright © 2025

Editore: Livesicilia.it Srl - Via della Libertà, 56 – 90143 Palermo Tel: 0916119635 P.IVA: 05808650823
Livesicilia.it Srl è iscritta al Registro degli Operatori di Comunicazione (ROC) con il numero 19965