Leonardo Renga compie 18 anni: i genitori di nuovo insieme

Leonardo Renga compie 18 anni: i genitori di nuovo insieme per festeggiarlo

Daniela Vitello

Leonardo Renga compie 18 anni: i genitori di nuovo insieme per festeggiarlo

| 06/05/2024
Leonardo Renga compie 18 anni: i genitori di nuovo insieme per festeggiarlo

1' DI LETTURA

Leonardo Renga, secondogenito del cantante Francesco e di Ambra Angiolini, è diventato maggiorenne. Il neo 18enne, abitualmente schivo e riservato, fa capolino nelle Instagram Stories della sorella maggiore Jolanda durante i festeggiamenti in famiglia. I suoi genitori si sono riuniti per l’occasione come già avvenuto per la festa a sorpresa organizzata lo scorso 22 aprile per i 47 anni di Ambra Angiolini. A distanza di pochi giorni, eccoli di nuovo tutti insieme per un’altra ricorrenza importanza.

Francesco Renga e Ambra Angiolini con il figlio Leonardo (Foto Instagram)

Le dediche social dei genitori e della sorella Jolanda

“Ai miei occhi ti mancherà sempre un dentino davanti. 18 anni che lavori su te stesso e senza saperlo anche su di me…ti amo con umiltà e gentilezza BUON COMPLEANNO LEO”, ha scritto Ambra Angiolini sui social a corredo di uno scatto che ritrae il figlio da bambino. Francesco Renga ha postato uno scatto del piccolo Leonardo impegnato a giocare con una delle sue chitarre. “Amore di papo… oggi sono 18 ed io non ci posso credere. Ti vedo sempre così… meravigliato della vita!”, ha scritto nella didascalia. “18 anni che mi chiedo come fai a venire sempre bene in foto”, è la dedica della sorella Jolanda.
CLICCA E SEGUICI SU FACEBOOK

Francesco Renga e Ambra Angiolini con il figlio Leonardo (Foto Instagram)

Ambra Angiolini ha sconfitto la bulimia grazie alla maternità

Leonardo è nato il 5 maggio 2006, frequenta ancora il liceo e ha un profilo Instagram che tiene privato. In passato, Ambra Angiolini ha raccontato di essere guarita dalla bulimia grazie alla maternità. “Esco dal buco nero quando Francesco mi chiede un figlio – ha svelato a “iO Donna” – Diventare madre è stata una vacanza dal mio ego. Lui aveva capito tutto, eravamo simili nelle fragilità”.

Pubblicato il 06/05/2024 17:21

Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI

Copyright © 2024

Editore: Livesicilia.it Srl - Via della Libertà, 56 – 90143 Palermo Tel: 0916119635 P.IVA: 05808650823
Livesicilia.it Srl è iscritta al Registro degli Operatori di Comunicazione (ROC) con il numero 19965