Pamela Prati concorrente ufficiale del "GF Vip 7": "Ha ritirato la causa contro Mediaset"

Pamela Prati concorrente ufficiale del “GF Vip 7”: “Ha ritirato la causa contro Mediaset”

Daniela Vitello

Pamela Prati concorrente ufficiale del “GF Vip 7”: “Ha ritirato la causa contro Mediaset”

| 06/09/2022
Pamela Prati concorrente ufficiale del “GF Vip 7”: “Ha ritirato la causa contro Mediaset”

4' DI LETTURA

Sino ad oggi la produzione del “Grande Fratello Vip” aveva ufficializzato soltanto due concorrenti  della settima edizione del “Grande Fratello Vip”: Giovanni Ciacci e Wilma Goich. Allo stylist e alla cantante si aggiunge adesso Pamela Prati. L’ex primadonna del Bagaglino varcherà la porta rossa della casa di Cinecittà il prossimo 19 settembre. Per lei si tratta di un ritorno dal momento che aveva già partecipato alla prima edizione della versione per vip del reality di Canale 5 ed era uscita anzitempo pronunciando l’ormai celeberrima frase: “Mi chiamate un taxi?”.

Pamela Prati abbandona la casa del ‘Grande Fratello Vip’

Pamela Prati conferma la sua partecipazione su “Chi”

Dopo mesi di rumors, a confermare la sua partecipazione al “GF Vip” è lei stessa sulle pagine del magazine “Chi”, nel numero in edicola questa settimana. La showgirl sarda è lontana dalla tv da circa due anni dopo le polemiche per la truffa sentimentale di cui sarebbe stata vittima, ovvero il famoso caso “Mark Caltagirone”.

Pamela Prati (Foto Instagram)

“Mi piacerebbe trovare l’amore, voglio un uomo con la ‘U’ maiuscola”

“Il GF Vip ti spinge a superare le inevitabili difficoltà e a provare ad andare d’accordo con tutti – confessa nell’intervista esclusiva rilasciata a “Chi” – Cercherò i miei spazi anche perché sono una signora, ho la mia età. Mi piacerebbe farmi degli amici anche nella Casa. Sono passati sei anni dalla mia prima partecipazione al GF Vip, sono cambiata. Non so chi siano gli altri concorrenti, c’è segreto su tutto. Sarebbe bello vedere una storia d’amore fra due adulti, perché un adulto ha un vissuto, è più consapevole, ma deve valerne la pena. Se trovassi l’amore farei un bel regalo ad Alfonso (Signorini, ndr.) per ringraziarlo. Voglio un uomo con la ‘U’ maiuscola perché si stanno estinguendo: nascono tanti maschi ma pochi diventano uomini. E io da 4-5 anni non provo l’emozione di innamorarmi”.

Pamela Prati abbandona la casa del ‘Grande Fratello Vip’

“Il sess0 non mi manca, mi piacciono la dolcezza e gli abbracci”

“Il sess0? Mi manca abbracciare un uomo, perché il sess0 è importante se hai un compagno e se c’è un sentimento profondo – aggiunge – Non è che non desideri fare l’amore, l’ho sempre fatto perché sono sempre stata innamorata, ma mi piacciono la dolcezza, gli abbracci, allungare il piede nel letto e trovare quello del mio uomo, appoggiarmi al suo petto. Ecco, se devo essere sincera, mi piace di più quello che viene prima e dopo il sess0”.
CLICCA E SEGUICI SU FACEBOOK

Pamela Prati (Foto Instagram)

“Sono vittima di pregiudizi e cattiverie da quando ero bambina”

Pamela Prati accenna alla burrasca scoppiata due anni fa senza citarla direttamente. “Perdono, ma non dimentico e so chi ho davanti – dice – Essendo cattolica non posso odiare. Mi fanno tenerezza le persone che arrivano a farti del male, pensa che infelicità. Ho un giardino prezioso da coltivare, non mi importa di loro. Sono stata vittima di pregiudizi e cattiverie fin da quando ero bambina. La gente pensa che un artista non abbia emozioni, che tutto gli sia dovuto. Che sia un privilegiato e che sia sicuro di sé nella vita come quando è su un palco o su un set. E, invece, è il contrario: quando scendi dal palco sei più vulnerabile. Molto dipende anche da come vieni dipinto, raccontato, da come le tue vicende vengono riportate. Perché, poi, veniamo giudicati da come certe nostre fragilità o debolezze vengono trattate”.

Pamela Prati (Foto Instagram)

I retroscena della sua partecipazione al “GF Vip”: cosa prevede l’accordo

Prima di firmare il contratto per partecipare alla settimana edizione del “Grande Fratello Vip”, la showgirl ha ritirato la causa civile intentata contro Mediaset dopo l’affaire “Mark Caltagirone”. A riportarlo è il sito “Fanpage.it” ricordando che nella stessa causa veniva citata anche Barbara D’Urso che aveva dedicato intere puntate dei suoi programmi al finto matrimonio.

Pamela Prati (Foto Instagram)

Ecco come Signorini tratterà il caso Mark Caltagirone

“Alfonso Signorini e il Grande Fratello Vip tratteranno in diretta il caso del finto matrimonio tra Pamela e l’inesistente Mark Caltagirone probabilmente nel corso di una puntata serale del reality – ipotizza “Fanpage.it” – Un appuntamento durante il quale si proverà a far luce sui dettagli rimasti ancora nell’ombra, con particolare riferimento al fenomeno del catfishing. Sarà la Prati, successivamente, a decidere se far calare l’oblìo sulla vicenda o raccontarne i dettagli ai compagni nella Casa”.

Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI

Pubblicato il 06/09/2022 19:20
Copyright © 2022

Editore: Livesicilia.it Srl - Via della Libertà, 56 – 90143 Palermo Tel: 0916119635 P.IVA: 05808650823
Livesicilia.it Srl è iscritta al Registro degli Operatori di Comunicazione (ROC) con il numero 19965