GF Vip, l'eliminazione di Pamela Prati: "D'accordo con gli autori e non ha perso un euro" - Perizona Magazine

GF Vip, l’eliminazione di Pamela Prati: “D’accordo con gli autori e non ha perso un euro”

Daniela Vitello

GF Vip, l’eliminazione di Pamela Prati: “D’accordo con gli autori e non ha perso un euro”

| 11/10/2016

“Finalmente a quasi 60 anni suonati Pamelona Prati ieri sera ha potuto dare in diretta nazionale, per la prima volta, prova di essere una grande attrice”. “Dagospia” ricostruisce la serata di ordinaria follia di Pamela Prati, uscita dalla casa del “Grande Fratello Vip” tra infinite polemiche.

“Nella memorabile, coattissima diretta di ieri sera Pamelona ha interpretato l’immagine che ha di se stessa – spiega Alberto Dandolo – quella della grande diva che, seppur sul viale del tramonto e costretta, per il vil denaro, a condividere la casa con celebrità del calibro delle Mosetti, non si piega alle dure leggi del reality!”.

“Il cortometraggio interpretato da Pamela è partito però già qualche giorno fa – si legge sul sito di gossip di Roberto D’Agostino – La “divina” ha iniziato infatti durante la settimana ad agire fingendo di contravvenire, per capriccio, a quasi tutte le regole del gioco. Ha sapientemente evitato microfoni e telecamere chiudendosi ripetutamente nell’armadio, si è isolata dal gruppo e ha pesino tentato una fuga rocambolesca dalle mura della “casa-prigione” di Cinecittà”.

“Una volta appurato – conclude Dandolo – che non avrebbe perso un solo centesimo del suo cachet ( l’unica vera ragione che l’ha spinta a partecipare!), ha accettato , con largo anticipo rispetto alla diretta serale e in accordo con gli autori, di farsi eliminare dal gioco. Ieri sera la scena madre, scritta con maestria e sapienza: la “diva” si impossessa totalmente di Pamela e inizia a spaccare microfoni, si chiude in cesso, urla e chiede di non essere più ripresa e fotografata. La frasi cult: “Chiamatemi un taxi”, “ Qualcuno porti fuori le mie valigie!”. Una volta in studio Pamela torna in se, ritrova la sua identità e decide di sfanc***** in diretta tv Alfonsina la Pazza. Resterà negli annali cafonal della tv del Biscione la sua frase rivolta al direttore di Chi: ‘Tu stai zitto che fai l’opinionista e dici solo caz****‘”.

PAMELA PRATI CONTRO IL “GRANDE FRATELLO” (VIDEO)

PAMELA PRATI ESCE DALLA CASA: “STR****, CHIAMATEMI UN TAXI” (VIDEO)

PAMELA PRATI IN STUDIO E IL BATTIBECCO CON SIGNORINI (VIDEO)

Copyright © 2024

Editore: Livesicilia.it Srl - Via della Libertà, 56 – 90143 Palermo Tel: 0916119635 P.IVA: 05808650823
Livesicilia.it Srl è iscritta al Registro degli Operatori di Comunicazione (ROC) con il numero 19965