Pamela Prati: "Mark Caltagirone? Sono stata truffata e non ho più lavorato"

Pamela Prati: “Mark Caltagirone? Sono stata truffata e non ho più lavorato”

Daniela Vitello

Pamela Prati: “Mark Caltagirone? Sono stata truffata e non ho più lavorato”

| 24/07/2022
Pamela Prati: “Mark Caltagirone? Sono stata truffata e non ho più lavorato”

3' DI LETTURA

Pamela Prati, 63 anni d’età e 45 di carriera, si racconta in un’intervista al “Corriere della Sera”. L’ex primadonna del Bagaglino ha da poco perso il nipote Alessio, figlio di sua sorella Sebastiana. Il giovane è stato stroncato da un tumore. “Io e Sebastiana siamo un’unica cosa, davvero un cuore che batte in un solo respiro – confida – Da piccole dormivamo insieme abbracciate. Sento cosa prova lei, quando è felice e quando è triste. Alessio ci ha lasciati troppo presto, aveva 40 anni”.

Pamela Prati (Foto Instagram)

“Il mio primo stipendio da commessa fu di 140 mila lire”

Pamela Prati aveva 18 anni quando si trasferì a Roma, da sua sorella Maria. “Mi trovai un lavoro da commessa – ricorda – Con il primo stipendio, 140 mila lire, mi comprai due paia di jeans: i Levis’ 501 e i Pooh. Poi 50 mila lire le spedii a mia madre e altre 50 mila le diedi a Maria”.

Pamela Prati e Pier Francesco Pingitore (Foto Instagram)

“Ecco cosa dice il mio analista Paolo Crepet”

In passato, la showgirl ha avuto dei problemi alimentari ed è arrivata a perdere 15 chili. “Purtroppo riaffiorano quando non sto bene – confessa – Fin da quando ero bambina ho paura di soffocare e nei momenti delicati della mia vita questa paura riaffiora e allora non mangio. Ho sempre con me una bottiglietta d’acqua. Il mio analista Paolo Crepet dice che non devo nascondere le mie fragilità: il problema non è mio, ma degli altri. Ed è un bene che oggi tutti comincino a parlare di più della loro salute”.

Pamela Prati (Foto Instagram)

“Mai avuto avventure, sempre storie lunghe”

Pamela Prati si dice dispiaciuta per non aver avuto figli. “Ma sono una zia molto presente – fa sapere -Tra nipoti e pronipoti ne ho una trentina. Li ho seguiti e li seguo tutti”. Nonostante sia single, il bilancio della sua vita amorosa è positivo. “Penso di essere stata fortunata perché sono stata amata – asserisce – Poi, si sa, l’amore non è eterno. Ma io non ho mai avuto avventure: sempre storie lunghe. La più importante è appena cominciata ed è con me stessa”.

Pamela Prati (Foto Instagram)

I tre grandi amori della sua vita

La showgirl ha avuto tre storie importanti: “Con un uomo molto più anziano di me, di cui ho sempre protetto il nome. Poi con Adam, un modello più giovane con cui ci sentiamo ancora. E poi Ciro, che ho incontrato da poco a Villa Borghese: mi ha ricordato quanto siamo stati felici”.

CLICCA E SEGUICI SU FACEBOOK

Pamela Prati (Foto Instagram)

“Mark Caltagirone? Ho subito una truffa affettiva crudele”

Pamela si rabbuia quando le viene chiesto di Mark Caltagirone. “Preferirei che quel nome non comparisse in questa intervista – sentenzia – Ho subito una truffa affettiva crudele, tagliata su misura per me. Non voglio aggiungere nulla: se ne stanno occupando gli avvocati nelle sedi appropriate (…) Nessuno ha chiesto conto a Roberto Cazzaniga, il pallavolista che ha subito una truffa simile. Per lui solo solidarietà e affetto: peraltro sacrosanti. Quello che mi dispiace è che tutti hanno pensato ci abbia guadagnato qualcosa, eppure da quando è successo io non ho più lavorato. Ho subito una violenza gravissima e francamente non posso che andare a testa alta per essere sopravvissuta”.

Pamela Prati (Foto Instagram)

Pamela Prati sogna Sanremo

Per il futuro, la showgirl sogna di partecipare al “Festival di Sanremo” o come cantante in gara o come co-conduttrice per una sera. “In entrambi i casi sarei molto felice”, rivela.

Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI


Pubblicato il 24/07/2022 06:41
Copyright © 2022

Editore: Livesicilia.it Srl - Via della Libertà, 56 – 90143 Palermo Tel: 0916119635 P.IVA: 05808650823
Livesicilia.it Srl è iscritta al Registro degli Operatori di Comunicazione (ROC) con il numero 19965