Maestra licenziata: “Denuncio il padre del mio alunno”

Maestra licenziata per il profilo su Onlyfans: “Denuncio il padre del mio alunno”

Germana Bevilacqua

Maestra licenziata per il profilo su Onlyfans: “Denuncio il padre del mio alunno”

| 09/06/2025
Maestra licenziata per il profilo su Onlyfans: “Denuncio il padre del mio alunno”

3' DI LETTURA

La maestra licenziata per aver aperto un profilo su Onlyfans non si rassegna e decide di andare avanti nella sua battaglia. Elena Maraga faceva la maestra in scuola materna del trevigiano. Tutto andava bene fino a quando non è emerso che la donna, che è anche una bodybilder che ama mostrare il suo corpo, non ha aperto un profilo sulla piattaforma di contenuti per adulti, Onlyfans. A svelare la circostanza sembra sia stato il padre di uno dei suoi piccoli alunni e da quel momento la scuola ha deciso prima di sospenderla e poi di sciogliere il suo contratto. Ma la donna non si arrende e ha deciso di denunciare quello che ritiene essere uno dei principali responsabili della sua vicenda. A rendere note le intenzioni dell’ex maestra è il suo legale che attraverso una nota fa sapere.

“La querela in Procura ha diversi capi di imputazione – spiega l’avvocato di Elena Maraga, Marco De Boni del foro di Treviso – non è però una querela a una persona specifica. Ad identificare il o la responsabile dei capi di imputazione riportati sarà la Procura stessa”. Ad imputare il padre, presunto colpevole di aver divulgato le foto dell’ex maestra sarà la Procura al termine delle indagini.
CLICCA E SEGUICI SU FACEBOOK

Elena Maraga (Foto da video)

La maestra licenziata: “Tutto è nato da un papà che mi ha trovato su Onlyfans e poi ha diffuso le mie foto”

Il responsabile del gesto rischia una denuncia per diffamazione, circostanza che avrebbe dunque causato il licenziamento della donna. Lei si è sempre difesa, spiegando che la sua attività su Onlyfans non incide in alcun modo sul suo lavoro di maestra d’asilo e che le due cose non sono affatto inconciliabili. Ma la scuola, che è tra l’altro un istituto cattolico, non ha voluto sentire ragioni ed ha attivato la procedura di licenziamento per giusta causa, rivendicando un discostamento importante della docente dalle idee etiche dell’istituto. Dopo che la vicenda è divenuta pubblica la donna è stata presa di mira anche sui social con commenti offensivi e insulti di ogni genere. Elena Maraga non è rimasta a guardare e ha denunciato almeno tre persone per gli attacchi sul web .La donna si è dovuta reinventare mentre attende di arrivare ad un accordo con l’asilo che dovrà concederle anche una congrua buonuscita.

Elena Maraga (Foto Instagram)

“Tutto è partito da una madre frustrata. Il compagno si è abbonato al mio canale OnlyFans”

Elena Maraga ha aperto una società la Elemara Srls, che si occupa di organizzazione di eventi. La 29enne nella vita è anche atleta di bodybuilding, categoria bikini, con alle spalle alcune partecipazioni a diversi campionati italiani. L’ex maestra ha cominciato a partecipare ad eventi, tra i quali anche quello del topless bar “Maxim” di Jesolo, che potrebbe stato il primo passo per aprire ad una nuova carriera. La piattaforma le garantisce intanto una buona rendita, a quanto lei stessa riferisce. “Grazie anche alla notorietà del mio caso nell’ultimo mese ho guadagnato tra i 30 e i 40mila euro ma non sarà sempre così”, ha dichiarato a “Mattino Cinque New”. Anche su Instagram i suoi follower sono saliti a 48mila follower. In una recente intervista a “Le Iene”, l’ex maestra aveva lanciato delle accuse precise.

“Tutto è partito da una madre frustrata. Il compagno si è abbonato al mio canale OnlyFans, ha preso le mie foto, oltretutto in maniera illegale, le ha diffuse in una chat del calcetto per fare il figo”. “Poi la compagna l’ha beccato e, oltre ad avergli proibito di continuare ad andare a calcetto, è andata a scuola a tirare su il polverone”, ha aggiunto. Adesso sarà la procura ad accertare eventuali responsabilità e se ci siano i termini per una denuncia per diffamazione.


Pubblicato il 09/06/2025 17:39

Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI

Copyright © 2025

Editore: Livesicilia.it Srl - Via della Libertà, 56 – 90143 Palermo Tel: 0916119635 P.IVA: 05808650823
Livesicilia.it Srl è iscritta al Registro degli Operatori di Comunicazione (ROC) con il numero 19965