Carla Bellucci: "Cucinerò nuda per mio marito a San Valentino"

Carla Bellucci: “Cucinerò nuda per mio marito a San Valentino”

Daniela Vitello

Carla Bellucci: “Cucinerò nuda per mio marito a San Valentino”

| 13/02/2023
Carla Bellucci: “Cucinerò nuda per mio marito a San Valentino”

2' DI LETTURA

Carla Bellucci torna a far parlare di sé. La modella e influencer inglese, che due anni fa aveva annunciato di voler partorire in diretta streaming su OnlyFans, ha deciso di fare una sorpresa particolare al marito. Carla Bellucci cucinerà per lui una cena speciale a base di bistecca. Piccolo particolare: la servirà completamente nuda. I figli, ovviamente, non saranno in casa ma saranno “spediti” altrove.

Carla Bellucci (Foto Instagram)

L’influencer è stata etichettata come una “cattiva madre”

Una scelta che ha fatto sì che ricevesse parecchie critiche e venisse etichettata come una “cattiva madre”. E non è neanche la prima volta che accade dal momento che in occasione di un Natale, la 41enne decise di non fare regali ai suoi figli e di spendere ben 8mila sterline solo per se stessa.

Carla Bellucci (Foto Instagram)

“Voglio passare del tempo col mio uomo”

Per quanto riguarda San Valentino, l’influencer ha consigliato alle altre donne di seguire il suo esempio e fare lo stesso con i propri partner. “Bisogna fare dei sacrifici – ha detto – Voglio passare del tempo col mio uomo e ovviamente non possiamo fare certe cose con i bambini in giro”.
CLICCA E SEGUICI SU FACEBOOK

Carla Bellucci (Foto Instagram)

“Mia figlia mi ha chiesto di insegnarle a twerkare su OnlyFans”

Lo scorso gennaio, Carla Bellucci finì nell’occhio del ciclone per un altro motivo. L’influencer raccontò che la figlia 18enne Tanisha le aveva chiesto di insegnarle a twerkare per OnlyFans. “Può fare così tanti soldi che le cambierebbero la vita – disse – ma deve stare attenta a quello che pubblica perché le condivisioni resteranno per sempre. I soldi possono essere fantastici ma devi conoscere i tuoi limiti. Per me non era un problema, ma per lei sono preoccupata”.

Carla Bellucci (Foto Instagram)

Carla Bellucci è considerata “la donna più odiata del Regno Unito”

Come se non bastasse, Carla Bellucci è considerata “la donna più odiata del Regno Unito” per aver finto la depressione dopo un intervento gratuito al naso.


Pubblicato il 13/02/2023 17:33

Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI

Copyright © 2024

Editore: Livesicilia.it Srl - Via della Libertà, 56 – 90143 Palermo Tel: 0916119635 P.IVA: 05808650823
Livesicilia.it Srl è iscritta al Registro degli Operatori di Comunicazione (ROC) con il numero 19965