La maestra licenziata per OnlyFans: "Ho guadagnato 40mila euro"

Elena Maraga, la maestra licenziata per OnlyFans: “Nell’ultimo mese ho guadagnato 40mila euro”

Daniela Vitello

Elena Maraga, la maestra licenziata per OnlyFans: “Nell’ultimo mese ho guadagnato 40mila euro”

| 25/05/2025
Elena Maraga, la maestra licenziata per OnlyFans: “Nell’ultimo mese ho guadagnato 40mila euro”

2' DI LETTURA

Nel corso di un intervento a “Mattino Cinque News, Elena Maraga – la maestra licenziata perché su OnlyFans – ha svelato di essere stata contattata nell’ultimo periodo da tantissime persone che vorrebbero seguire il suo esempio. “Donne dai 40 in su ma anche madri di famiglia che non riescono ad arrivare a fine mese e quindi interessate ad avere dei consigli su come funziona questa attività. Dalle loro richieste traspare il bisogno di arrotondare uno stipendio che al momento non consente di coprire le spese mensili”, ha raccontato. “Non sono nemmeno riuscita a rispondere a tutte perché sono veramente tante, ma a chi ho risposto ho detto che prima di mettersi su una piattaforma del genere bisogna essere consapevoli, come lo sono io, anche delle conseguenze che potrebbero esserci – ha spiegato Elena Maraga – Il mio è l’esempio lampante. A me le critiche fanno male relativamente perché sono consapevole di quello che faccio e non me ne vergogno. Però è una cosa delicata, magari un’altra persona potrebbe reagire molto peggio, soprattutto se ha una famiglia, dei bimbi. Non è proprio un gioco”.
CLICCA E SEGUICI SU FACEBOOK

Elena Maraga (Foto Instagram)

La maestra licenziata da una scuola di ispirazione cattolica: “L’educatrice deve essere una suora”

Dopo essere finita su tutti i giornali, la maestra – che essendo una bodybuilder ama esibire il suo corpo – ha registrato un boom di iscritti sulla piattaforma dove carica contenuti per adulti. “Grazie anche alla notorietà del mio caso nell’ultimo mese ho guadagnato tra i 30 e i 40mila euro ma non sarà sempre così”, ha concluso. La scuola che l’ha messa alla porta è di ispirazione cattolica. “C’è un po’ questa idea che chi rappresenta questo ruolo deve essere una suora. Devi fare solo l’educatrice – aveva detto Elena Maraga ai microfoni de “Le Iene” nelle scorse settimane – Dal momento che fai quell’attività lì, non puoi trasmettere dei valori buoni ai bambini. Tutto è partito da una madre frustrata. Il compagno si è abbonato al mio canale OnlyFans, ha preso le mie foto, oltretutto in maniera illegale, le ha diffuse in una chat del calcetto per fare il figo. Poi la compagna l’ha beccato e, oltre ad avergli proibito di continuare ad andare a calcetto, è andata a scuola a tirare su il polverone”.

Elena Maraga con i suoi alunni (Foto da video)

“Come insegnante guadagnavo 1.200 euro al mese, quando andava bene erano 1.250”

“Abbonarsi al mio OnlyFans costa dai 5 ai 10 euro mensili – aveva spiegato la sexy modella a “Le Iene” – Guadagno molto con i contenuti personalizzati. C’è chi vuole vedermi anche solo con una lingerie che sceglie lui. Un contenuto del genere può andare dagli 80 ai 150 dollari. Ciò che viene chiesto maggiormente sono le webcam, delle videochiamate che in genere vanno dai 5 ai 10 minuti e in quel momento lì si può fare di tutto (…) Ho circa 1.800 abbonati che mi fruttando 9mila euro al mese. Con i contenuti venduti in privato ne guadagno altri 20mila. Come insegnante guadagnavo 1.200 euro al mese, quando andava bene erano 1.250”.

Pubblicato il 25/05/2025 11:10

Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI

Copyright © 2025

Editore: Livesicilia.it Srl - Via della Libertà, 56 – 90143 Palermo Tel: 0916119635 P.IVA: 05808650823
Livesicilia.it Srl è iscritta al Registro degli Operatori di Comunicazione (ROC) con il numero 19965