Niente regali ai figli per Natale, la storia dell'influencer che ha speso 9mila euro per se stessa - Perizona Magazine

Niente regali ai figli per Natale, la storia dell’influencer che ha speso 9mila euro per se stessa

Daniela Vitello

Niente regali ai figli per Natale, la storia dell’influencer che ha speso 9mila euro per se stessa

| 04/01/2021

“Il successo non arriva da ciò che fai occasionalmente ma da ciò che fai costantemente”. E’ una delle massime postate […]

“Il successo non arriva da ciò che fai occasionalmente ma da ciò che fai costantemente”. E’ una delle massime postate sui social da Carla Bellucci, un’ex modella residente a Hitchin, nello Hertfordshire, tutta casa, famiglia e Instagram. La storia dell’influencer, madre di tre figli, sta facendo il giro del mondo. Il motivo è presto detto: Carla ha deciso di non regalare nulla ai suoi tre pargoli a Natale e di spendere i suoi risparmi equivalenti a 8mila sterline (circa 9mila euro) per se stessa. Nello specifico, la Bellucci si è regalata ritocchini a base di botox, manicure, trattamenti per il viso e un guardaroba nuovo di zecca.

Alla stampa britannica, l’influencer ha spiegato il motivo per cui i suoi tre figli (Tanisha, 15 anni, Jayden, 13 e il figlio maggiore, 18) non hanno trovato nulla sotto l’albero quest’anno. Carla vuole spronarli a guadagnare da soli, magari seguendo il suo esempio, ovvero usando i social. Per questo motivo sta impartendo loro “lezioni” di Instagram e TikTok. “Non mi importa se le persone mi dicono che sono viziata o egoista – ha dichiarato – So di meritare le mie spese folli. Viziare i bambini a Natale è sbagliato. Penso che i genitori che viziano i loro figli quest’anno siano ipocriti. Sono una mamma brillante e sto usando questo Natale con restrizioni anti Covid come lezione di vita. Voglio che i miei figli diventino star dei social media e negargli i regali quest’anno insegnerà loro a guadagnare per se stessi. Il lockdown mi ha stressato, quindi ho bisogno di viziarmi. Ho sempre comprato cose carine ai bambini a Natale nel corso degli anni. Adesso è arrivata l’ora della mamma”.

“Penso che le mamme che viziano i loro figli e non spendono soldi per se stesse normalmente si lascino andare. Ecco perché finiscono per divorziare e i loro uomini si allontanano. Nessuno vuole una mummia, devi lavorare per avere un bell’aspetto e le mamme che viziano i loro figli non lo fanno”, ha aggiunto. I figli di Carla avevano chiesto scarpe da ginnastica Nike Air Force, nuovi laptop, nuovi telefoni, vestiti e una Xbox, ma si sono dovuti accontentare di un semplice biglietto di auguri. “Tanisha mi ha detto che sono viziata e Jayden non mi parla”, ha confidato la Bellucci.

CLICCA QUI E SEGUICI SU INSTAGRAM

Copyright © 2024

Editore: Livesicilia.it Srl - Via della Libertà, 56 – 90143 Palermo Tel: 0916119635 P.IVA: 05808650823
Livesicilia.it Srl è iscritta al Registro degli Operatori di Comunicazione (ROC) con il numero 19965