78 anni lui, 32 lei: Vittorio Cecchi Gori in love con la giovane cubana? - Perizona Magazine

78 anni lui, 32 lei: Vittorio Cecchi Gori in love con la giovane cubana?

Daniela Vitello

78 anni lui, 32 lei: Vittorio Cecchi Gori in love con la giovane cubana?

| 04/01/2021

Vittorio Cecchi Gori avrebbe un nuovo amore. A spifferare , sulle pagine di “Libero”, è Antonio De Luca, un noto […]

Vittorio Cecchi Gori avrebbe un nuovo amore. A spifferare , sulle pagine di “Libero”, è Antonio De Luca, un noto medico legale romano, amico del produttore cinematografico 78enne. Cecchi Gori avrebbe perso la testa per Barbara, una 32enne di origine cubana che sogna di diventare attrice e che potrebbe debuttare nella prossima pellicola prodotto dal nuovo compagno.

“Abbiamo trascorso a casa di Vittorio il Capodanno, come prevede il dpcm del Governo che non vieta di salutare amici e parenti prima del coprifuoco – racconta De Luca a “Libero” – C’era anche la fidanzata di Cecchi Gori: si chiama Barbara e fa l’attrice. Si sono conosciuti grazie ad un’amica di Vittorio che li ha fatti conoscere qualche tempo fa. Barbara è di origine cubana, è giovanissima. Ha 32 anni”.

Cecchi Gori sarebbe nuovamente in pessimi rapporti con l’ex moglie Rita Rusic alla quale si era riavvicinato nel periodo della malattia. I due non si parlerebbero più da giugno. Il produttore non avrebbe digerito alcune dichiarazioni rilasciate dalla sua ex consorte che lo ha accusato di averle “tolto tutto”. “Non gli perdonerò mai il fatto di aver confuso la sua unica famiglia per dei nemici e anche il fatto di avermi tolto la dignità di produttrice”, ha sentenziato la Rusic.

“Vi dico che Vittorio è rimasto molto male vedendo la sua ex moglie Rita Rusic che spesso in tv ha parlato male di lui, come è accaduto a Verissimo”, ha fatto sapere De Luca. Cecchi Gori, invece, è in ottimi rapporti con la sua ex fidanzata Valeria Marini. “Valeria nei giorni delle feste di Natale è venuta a trovare Vittorio e lui è stato felicissimo di vederla. L’ho visto, credetemi, davvero emozionato”, ha raccontato il medico.

CLICCA QUI E SEGUICI SU INSTAGRAM

Copyright © 2024

Editore: Livesicilia.it Srl - Via della Libertà, 56 – 90143 Palermo Tel: 0916119635 P.IVA: 05808650823
Livesicilia.it Srl è iscritta al Registro degli Operatori di Comunicazione (ROC) con il numero 19965