Claudia Letizia, soubrette di burlesque ed ex gieffina, è stata ospite di Lucio Pengue nel suo podcast “In Vino Veritas”. Nel corso della chiacchierata la giovane ha spiegato la sua visione dell’unverso maschile. “Gli uomini hanno solo tre neuroni funzionanti – esordisce – Se la donna vuole ‘accoppiarsi’ qualcuno lo trova sempre. Il vero problema è degli uomini, quelli lì hanno solo 3 neuroni funzionanti!”. Poi spiega nel dettaglio quali siano a suo parere le dinamiche tra uomo e donna. A suo dire, all’interno di una coppia, contrariamente a ciò che si potrebbe pensare, l’uomo avrebbe ben poco potere decisionale: “La donna se vuole si accoppia sempre, per l’uomo è più difficile”. Secondo l’analisi della soubrette, nelle relazioni intime il potere decisionale sarebbe sempre in mano alle esponenti del gentil sesso: “Se una donna ha in mente di avere con l’uomo solo una rapporto sessuale, basta che espliciti le sue intenzioni e l’uomo il 99% accetta”.
CLICCA E SEGUICI SU FACEBOOK

“Se la donna non è ossessiva e si mostra intelligente, l’uomo si innamora”
“In un rapporto uomo-donna, si fa sesso solo se la donna decide – insiste la soubrette – Se l’uomo vuole fare sesso e la donna non vuole, l’uomo può fare ‘capa e muro’ quanto vuole, ma non si fa. Mentre se la donna vuole, si fa anche se l’uomo non vuole”. Claudia Letizia è certa di conoscere le dinamiche che si instaurano all’interno di una coppia e parla anche di seduzione. A suo avviso la donna sa sempre come far capitolare un uomo. La strategia più efficace è che più del lato fisico è importante usare la testa. Per Claudia Letizia, le donne che vogliono conquistare un uomo dovrebbero usare il cervello, più di qualsiasi altra parte del corpo: “Se la donna non è petulante, non è ossessiva, e si mostra intelligente, sciolta all’inizio, e vuole avere un rapporto inizialmente sciolto, secondo me intrappola più facilmente l’uomo che si perde perdutamente tra le gambe della donna e si innamora pure”. Poi arriva la stoccata finale: “Gli uomini hanno tre neuroni: sesso, sesso, sesso, calcio e cibo”. Questi i capisaldi del suo personalissimo “manuale di istruzioni” per le donne.
LEGGI ANCHE: “Monogami? No grazie! La generazione Z è disposta a condividere il partner”

Claudia Letizia, soubrette di burlesque: “Una donna non è mai attratta dal pene dell’uomo”
La soubrette spara ancora a zero contro gli uomini: “Per non parlare di quelli che ti mandano le foto delle parti intime. Una donna non è mai attratta dal pene dell’uomo, ma neanche se sei Rocco Siffredi”. Poi scende nel dettaglio: “Anche guardando solo il sesso, la donna raggiunge l’orgasmo mentale, quindi mi devi saper prendere, mi devi saper corteggiare, devi essere perbene, educato”. Secondo la soubrette, gli uomini sarebbero banali: “Anche su OnlyFans, sempre a dirmi sei bellissima. Si fa piacere, ma che banalità! Ci deve essere qualcosa che ti rende particolare ai miei occhi. In questo l’uomo dovrebbe essere educato, partendo proprio dall’ABC”. “In generale l’uomo pensa di poter approcciare la donna in maniera diretta, volgare, e di fare colpo. Ma tutto questo è impensabile. ‘Io ti farei, io ti direi…’. Perché pensano che questo possa piacere alle donne!”, conclude.