“Repetita iuvant”. Ad una settimana di distanza dal matrimonio in stile bucolico celebrato a Bolgheri, in Toscana, Nicoletta Romanoff e Federico Alverà si sono detti di nuovo “sì” con una romanticissima cerimonia in spiaggia alle Maldive. La coppia sta trascorrendo la luna di miele in un resort extralusso.
L’attrice e l’allenatore di rugby, legati da due anni e genitori di Anna nata un anno e mezzo fa, si sono giurati nuovamente amore eterno davanti all’oceano. La sposa, rigorosamente a piedi nudi, indossava un abito bianco leggerissimo dello stesso tessuto della camicia del marito e una coroncina di fiori e conchiglie.
Una settimana prima, in occasione del matrimonio in campagna, ha invece sfoggiato due abiti: uno griffato Luisa Beccaria per la cerimonia religiosa e l’ altro di Philosophy di Lorenzo Serafini per il ricevimento.
Oltre ad Anna, Nicoletta Romanoff ha altri tre figli: Francesco e Gabriele avuti dal primo marito, il produttore Federico Scardamaglia, e Maria, nata nel 2010 dalla relazione con il collega Giorgio Pasotti al quale è stata legata fino al 2016.