“Ah l’adolescenza, vabbè passerà”. Guendalina Tavassi liquida così via Instagram da Tenerife dove si trova in vacanza con il marito e alcuni amici le pesanti dichiarazioni rilasciate sui social dalla sua primogenita Gaia, nata 15 anni fa dalla relazione turbolenta con Remo Nicolini.
Guendalina aveva solo 17 anni quando diede alla luce la sua prima figlia. Nel 2013 si è sposata con l’imprenditore napoletano Umberto D’Aponte dal quale ha avuto altri due figli, Chloe e Salvatore. In una serie di Instagram Stories, Gaia parla di una madre assente.
“Su dai, ma come fai a dire che tua figlia è invidiosa! Sei una vergogna ed un brutto esempio. Invece di rifarti, pensa ad essere una madre, cosa che non sei e non sarai mai”, scrive la 15enne. E poi ancora: “E’ facile fare la famiglia perfetta su Instagram. Ragazzi, pochi sanno la verità nella vita reale”, “Adolescenza? Ma se non sai niente né di me né della mia adolescenza perché non ci sei mai stata”, “Giuro ragazzi che l’ultima cosa che avrei voluto fare è sputta***la ma sono costretta a farlo. Non sono mai riuscita a parlare con lei. Le poche volte che andavo da lei mi ignorava, stava al telefono o usciva. Lei non prova un briciolo di amore nei miei confronti. A lei interessa solo prendere like, avere follower, mettersi in competizione con le sue amiche e rifarsi ogni giorno qualcosa di nuovo”, “Smettetela di dire ‘è sempre tua madre’ o cose del genere. I figli sono di chi li cresce non di chi li fa”.
Gaia si è anche rivolta così alla D’Urso: “Barbara, perché non chiedi alla Tavassi dov’è sua figlia mentre lei è a Tenerife? Vorrei sapere perché fate tutti i vaghi come se non sapeste nulla di tutto ciò. Ma non riuscite a capire? La vita di una persona la vedete nella vita reale, non su Instagram. L’apparenza inganna. Sono stata troppo buona. Ti sei nascosta per anni nei panni di una bravissima madre. Per carità, madre bravissima con i tuoi due figli! La verità viene a galla. Sei un brutto esempio”.
Guendalina Tavassi, dal canto suo, ha bloccato la figlia su Instagram, come si evince da uno screenshot pubblicato dalla ragazza.