Peppe Di Napoli si ritira da "L'Isola dei Famosi"

Peppe Di Napoli si ritira da “L’Isola dei Famosi”: “Non ce la faccio più”

Daniela Vitello

Peppe Di Napoli si ritira da “L’Isola dei Famosi”: “Non ce la faccio più”

| 19/04/2024
Peppe Di Napoli si ritira da “L’Isola dei Famosi”: “Non ce la faccio più”

2' DI LETTURA

“L’Isola dei Famosi” continua a perdere pezzi. Dopo il ritiro di Francesca Bergesio e la tempestosa esclusione di Francesco Benigno, nelle scorse ore un naufrago ha chiesto di poter tornare in Italia e ha abbandonato il gioco a quattro puntate dall’inizio del reality. Si tratta del pescivendolo Peppe Di Napoli che già alla seconda puntata aveva manifestato la volontà di tornare a casa. In quel caso, Vladimir Luxuria l’aveva convinto a restare. “A Napoli tutto ok”, aveva detto la conduttrice tranquillizzando il naufrago. Forte del sostegno dei suoi follower, il concorrente era stato il preferito del pubblico per due volte. A margine della quarta puntata andata in onda giovedì 18 aprile, Peppe Di Napoli era finito in nomination con Alvina Verecondi Scortecci, Khady Gueye, Maitè Yanes e Artus Dainese.

Peppe Di Napoli si è ritirato da ‘L’Isola dei Famosi’ (Foto Instagram)
Peppe Di Napoli (Foto Instagram)

Il comunicato della produzione de “L’Isola dei Famosi”

Dopo il suo ritiro, la produzione ha annullato il televoto e ne ha aperto un altro con i restanti nominati. “Peppe Di Napoli ha deciso di ritirarsi da L’Isola dei Famosi – recita il comunicato ufficiale diramato dalla produzione -Il televoto è quindi annullato, verrà riaperto con gli altri quattro naufraghi già in nomination: Artur Dainese, Maité Yanes, Alvina Verecondi Scortecci e Khady Gueye. I voti pervenuti nella sessione annullata non sono considerati validi. Gli utenti che hanno votato attraverso SMS verranno rimborsati”.
CLICCA E SEGUICI SU FACEBOOK

Peppe Di Napoli (Foto Instagram)

Il video di Peppe Di Napoli: “Chiedo scusa agli italiani ma sono stanco”

Peppe Di Napoli ha salutato tutti in un video in cui spiega perché ha gettato la spugna: “Abbandono l’isola perché sono stanco, non ce la faccio più a farla. Chiedo scusa a tutti gli italiani, però abbandono l’isola e me ne vado”. Figlio e nipote di pescivendoli, Peppe Di Napoli è proprietario e chef dell’omonima ristopescheria. Sui canali social della Pescheria Di Napoli, l’ormai ex naufrago ringrazia tutti per il supporto e parla di “problemi fisici” che lo hanno costretto a lasciare l’Honduras.

Pubblicato il 19/04/2024 21:24

Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI

Copyright © 2024

Editore: Livesicilia.it Srl - Via della Libertà, 56 – 90143 Palermo Tel: 0916119635 P.IVA: 05808650823
Livesicilia.it Srl è iscritta al Registro degli Operatori di Comunicazione (ROC) con il numero 19965