Selvaggia Lucarelli elogia Veronica Gentili: "Mai un inciampo"

Selvaggia Lucarelli elogia Veronica Gentili: “Mai un inciampo. E poi è molto bella”

Daniela Vitello

Selvaggia Lucarelli elogia Veronica Gentili: “Mai un inciampo. E poi è molto bella”

| 18/06/2025
Selvaggia Lucarelli elogia Veronica Gentili: “Mai un inciampo. E poi è molto bella”

3' DI LETTURA

Selvaggia Lucarelli in lode di Veronica Gentili. All’indomani della sua ospitata a “L’Isola dei Famosi” come “opinionista per una sera”, la penna del “Fatto Quotidiano” si è lasciata andare ad una vera e propria sviolinata nei confronti della giornalista, già conduttrice de “Le Iene”, che ha preso in mano le redini del reality di Canale 5. “Ieri ho visto Veronica Gentili in studio, in diretta, e sono rimasta sinceramente impressionata – ha scritto su X – Quattro ore di diretta senza mai un inciampo, un calo, la sensazione che stesse perdendo qualche pezzo. Piglio e proprietà di linguaggio fuori dal comune. Senza paura di sporcarsi le mani nelle dinamiche tipiche da reality, ma provando a dare un po’ di spessore anche alla lite su un pezzo di cocco. E poi bella, molto”.
CLICCA E SEGUICI SU FACEBOOK

Il post di Selvaggia Lucarelli e la risposta di Veronica Gentili

Veronica Gentili risponde a Selvaggia Lucarelli: “Parole per nulla scontate”

“Prevedo un futuro molto luminoso e Mediaset dovrà coltivarla con la cura che merita (Lo avevo scritto anche di Bianca Guaccero, quando non se la filava nessuno e mi sembra sia arrivato il momento buono anche per lei) – ha aggiunto Selvaggia Lucarelli – Inoltre è rimasta in piedi 4 ore su un tacco 14, non le manca neppure l’equilibrio. Che in questo mondo, se non vuoi usare il napalm tutti i giorni su chi rema contro ai pochi talentosi in circolazione, serve sempre”. Veronica Gentili ha gradito i complimenti e ha così risposto a Selvaggia Lucarelli via Instagram: “Grazie davvero per queste parole generose e per nulla scontate, servono più di tutti i ricostituenti per le difese immunitarie e le pinte di magnesio e potassio di cui mi sto scolando una punta al giorno. Grazie, Selvaggia”.

Veronica Gentili e Simona Ventura (Foto Instagram)

Nel 2003 Selvaggia Lucarelli conobbe il suo primo marito dietro le quinte del programma

Lunedì 16 giugno Selvaggia Lucarelli è stata ospite de “L’Isola dei Famosi”, il programma in cui 22 anni fa debuttò come opinionista. La penna del “Fatto Quotidiano” ha portato la sua firma inconfondibile: ironica, pungente e pronta a mettere in evidenza i contrasti tra i naufraghi, con liti e provocazioni dirette, come nel caso del botta e risposta con Mario Adinolfi e Mirko Frezza. Vestita con un abito color terra bruciata in chiffon, ha voluto immortalare il momento con un selfie in studio insieme ad Alessia Fabiani. Nei suoi commenti e nelle Instagram Stories ha ricordato com’è nata la sua carriera, tra amore e scandali, proprio grazie alla prima edizione de “L’Isola dei Famosi”.

Era il 2003 quando dietro le quinte del reality conobbe Laerte Pappalardo, suo ex marito e padre del loro figlio Leon. Per lei si è trattato di ritorno alle origini che ha mischiato nostalgia e vitalità. Capace di accendere dibattiti e suscitare emozioni, Selvaggia Lucarelli ha confermato ancora una volta di essere una presenza dirompente sul palcoscenico televisivo. È stata incisiva e acuta e ha distribuito bordate a più riprese. Contro Mirko Frezza, Mario Adinolfi, Omar Fantini, e persino sul comportamento del gruppo, senza risparmiarsi battute al vetriolo.

Pubblicato il 18/06/2025 10:28

Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI

Copyright © 2025

Editore: Livesicilia.it Srl - Via della Libertà, 56 – 90143 Palermo Tel: 0916119635 P.IVA: 05808650823
Livesicilia.it Srl è iscritta al Registro degli Operatori di Comunicazione (ROC) con il numero 19965