Katia Pedrotti e Ascanio Pacelli: "Vorremmo un altro figlio"

Katia Pedrotti e Ascanio Pacelli: “Ci amiamo da 20 anni, vorremmo un altro figlio”

Germana Bevilacqua

Katia Pedrotti e Ascanio Pacelli: “Ci amiamo da 20 anni, vorremmo un altro figlio”

| 22/04/2024
Katia Pedrotti e Ascanio Pacelli: “Ci amiamo da 20 anni, vorremmo un altro figlio”

3' DI LETTURA

Katia Pedrotti e Ascanio Pacelli sono un caso rarissimo di concorrenti del “Grande Fratello” che si sono innamorati dentro la casa e non si sono più lasciati. L’edizione era quella del 2004, vinta da Serena Garitta e tra alti e bassi oggi i due ex gieffini si ritrovano ancora insieme con due figli e la voglia di allargare la famiglia. La coppia è stata ospite di Silvia Toffanin a “Verissimo”. Katia Pedrotti è nata e cresciuta a Chiesa in Valmanenco, comune di poco più di 2.500 abitanti in provincia di Sondrio. Lui è il pronipote di Eugenio Pacelli, papa Pio XII. A distanza di 20 anni dal loro incontro nella Casa stanno ancora insieme e hanno due figli: Tancredi e Matilda.

“Sono passati 20 anni e siete sempre uguali”, commenta Silvia Toffanin al loro ingresso in studio. “Sono stati 20 anni densi e intensi, io l’ho detto subito quel giorno nel confessionale: ‘Lei potrebbe essere la donna della mia vita’ – svela Ascanio Pacelli – aveva quelle cose che cercavo e non pensavo che esistessero. Al ‘Grande Fratello’ poi vengono fuori prima i difetti di una persona, conosciuti quelli è fatta”.

Katia Pedrotti e Ascanio Pacelli (Foto video)

“Litighiamo anche più di prima, per l’orario di rientro la sera di nostra figlia Matilda”

“Litigate ancora come all’inizio?”, chiede Silvia Toffanin. “Siamo cresciuti insieme – dice Katia Pedrotti – litighiamo anche più di prima, anche perché abbiamo due bei caratterini e i difetti restano, ma siamo più uniti che mai. Ci scontriamo per diverse ragioni, anche per le cavolate, per le incomprensioni che ci sono in ogni coppia o perché magari uno di noi non avvisa l’altro sul fatto che nostra figlia rimane fuori fino a tardi”. “Lei è fenomenale, è il sergente di ferro finto – svela Ascanio Pacelli – fa queste minacce impossibili, ma è tutta scena”. Silvia Toffanin ha mostrato un filmato della coppia: l’inizio della loro storia, il matrimonio e poi i figli. “Noi abbiamo la fortuna di avere dei figli che hanno completato la nostra vita e la possibilità di viaggiare con loro, non li abbiamo mai lasciati a nessuno. Facciamo conoscere loro il mondo e il rispetto per tutti. Katia è una mamma molto presente – dice Ascanio Pacelli guardando la moglie che si commuove – e tante volte ha sacrificato anche del tempo nostro per stare con i bambini”.
CLICCA E SEGUICI SU FACEBOOK

Katia Pedrotti e Ascanio Pacelli (Foto video)

Ascanio Pacelli: “Ho 50 anni e non so se sia tardi o meno per avere un altro figlio”

Katia Pedrotti ammette di avere nostalgia di quando i suoi figli erano piccoli. “Ho una voglia di cuccioli”, dice commossa. “Durante la giornata – svela Ascanio Pacelli – noi comunichiamo anche tanto sui social, ci scambiamo video divertenti o di bambini piccoli e ci chiediamo sempre se sono o meno messaggi subliminali… la risposta è sì. Io, però, ho 50 anni e non so se sia tardi o meno per avere un altro figlio”. “No – dice l’ex gieffina – io non sono una di quelle che dice ‘no’, nella vita le cose se devono avvenire avvengono da sole. Io dei miei figli sono felicissima ma mi è rimasta questa voglia di un altro figlio. Sono anche allergica agli animali e non ne posso prendere nemmeno uno, quindi, l’unica soluzione sarebbe avere un altro cucciolo”. Silvia Toffanin interviene e rivolgendosi ad Ascanio Pacelli dice: “Lei è venuta qui a ‘Verissimo’ per dire ‘Ascanio Pacelli deve fare un figlio’, è una dichiarazione pubblica non puoi dire di no”.

Pubblicato il 22/04/2024 16:25

Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI

Copyright © 2024

Editore: Livesicilia.it Srl - Via della Libertà, 56 – 90143 Palermo Tel: 0916119635 P.IVA: 05808650823
Livesicilia.it Srl è iscritta al Registro degli Operatori di Comunicazione (ROC) con il numero 19965