Ascanio Pacelli: "Ho detto a Katia 'abusa del mio corpo' ma lei..."

Ascanio Pacelli: “Ho detto a Katia ‘abusa del mio corpo’ ma lei…”

Daniela Vitello

Ascanio Pacelli: “Ho detto a Katia ‘abusa del mio corpo’ ma lei…”

| 19/02/2024
Ascanio Pacelli: “Ho detto a Katia ‘abusa del mio corpo’ ma lei…”

3' DI LETTURA

Che fine hanno fatto Ascanio Pacelli e Katia Pedrotti? Correva l’anno 2004 quando incrociarono per la prima volta le loro strade partecipando al “Grande Fratello”. All’interno della casa di Cinecittà tra i due esplose l’amore. Nel 2005, il sì sul Lago di Bracciano. Il pronipote di Eugenio Pacelli, Papa Pio XII, e la bionda milanese vivono in una villa alle porte di Roma, hanno due figli, Matilda (2007) e Tancredi (2013), e sono attivissimi sui social. Subito dopo il matrimonio, hanno vissuto e superato una crisi.

Katia Pedrotti e Ascanio Pacelli (Foto Instagram)
Ascanio Pacelli e Katia Pedrotti (Foto Instagram)

L’anedotto hot di Ascanio Pacelli

Di recente, Ascanio Pacelli ha confessato che dopo 20 anni la passione con la moglie non è più alle stelle come un tempo. Un “problema” che accomuna le coppie che stanno insieme da tantissimi anni. A tal proposito l’ex gieffino, appassionato di golf, ha raccontato un aneddoto: “Si stava verificando la remotissima ipotesi di un venerdì sera da soli. Ho detto, ‘mi presento davanti a mia moglie senza nulla indosso e le dico: Abusa del mio corpo’. Così, spavaldo, me lo sentivo. Come è andata a finire? Male perché lei mi ha risposto: ‘Quanto è bellA miA marito’. Mi ha ammosciato tutto, nel vero senso della parola. Io ero bello, pronto, come un bronzo di Riace. E lei: ‘Quanto è bellA mia marito’. Non le andava, purtroppo è così. E adesso guarda la serie tv e tra 5 minuti dorme”.

Katia Pedrotti e Ascanio Pacelli (Foto Instagram)

“La famiglia del Mulino Bianco non esiste”

Nel 2019, ospite di Caterina Balivo a “Vieni da me”, Ascanio Pacelli si era sciolto in lacrime parlando dei suoi figli. “Li adoro, li guardo e sono pazzo di loro – aveva confidato – I figli ti aiutano tanto, ti danno da morire e non ti privano di niente. La condivisione con loro è quello che ti appaga. Non esiste la famiglia del Mulino Bianco… La cosa mia e di Katia è come viviamo la quotidianità”.

Katia Pedrotti e Ascanio Pacelli (Foto Instagram)

Katia Pedrotti: “Farei mille figli con te”

“Vedi, il nostro amore è davvero nato in maniera atipica, pensa che giri fanno due vite – ha scritto Katia Pedrotti sui social lo scorso anno in occasione di San Valentino – Non avevamo musica, candele, ristoranti, vacanze, momenti per stare soli veramente…. Eppure ci siamo trovati, incontrati e perdutamente innamorati! Tu Ascanio mi hai voluta così tanto e mi vuoi così tanto ancora oggi che credimi, la consapevolezza di tutto questo mi rende tanto forte! Mi proteggi, mi supporti, mi appassioni, mi fai sentire viva, accolta, completa ed importante ogni secondo, anche quando litighiamo ovvero tutti i giorni, ma il bello è proprio quello il nostro amore litigarello, strambo ma vero e prezioso! Non sono   stata una romanticona e tu lo sai ma, sarà il ciclo, il tempo che passa, che oggi mi è preso così! Farei mille figli con te se non fossero faticosetti”.

Pubblicato il 19/02/2024 13:41

Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI

Copyright © 2024

Editore: Livesicilia.it Srl - Via della Libertà, 56 – 90143 Palermo Tel: 0916119635 P.IVA: 05808650823
Livesicilia.it Srl è iscritta al Registro degli Operatori di Comunicazione (ROC) con il numero 19965