Francesco Benigno è rientrato in Italia: "Ci penserà il mio legale"

Francesco Benigno è rientrato in Italia: “È tutto nelle mani del mio legale”

Daniela Vitello

Francesco Benigno è rientrato in Italia: “È tutto nelle mani del mio legale”

| 22/04/2024
Francesco Benigno è rientrato in Italia: “È tutto nelle mani del mio legale”

3' DI LETTURA

Francesco Benigno è rientrato in Italia. Com’è noto, l’attore palermitano è stato escluso da “L’Isola dei Famosi” a neanche una settimana dal suo sbarco in Honduras. L’ex interprete di “Mery per sempre” e “Ragazzi fuori” ha pagato caro un accesso diverbio con Artur Dainese. Giovedì scorso, la conduttrice Vladimir Luxuria ha informato il pubblico a casa che le immagini dell’alterco non sarebbero state mostrate. “Vi assicuro che è meglio non farle vedere”, ha detto mentre sui social si scatenava il putiferio.

La maggior parte degli internauti si sono infatti schierati dalla parte di Francesco Benigno che, dopo essere rimasto alcuni giorni chiuso in un resort honduregno invocando il diritto di replica, ha deciso di tornare a Palermo. L’attore ha riabbracciato la moglie Valentina Magazzù da cui sette mesi fa ha avuto il piccolo Giovanni Roderico Tiago e i due figli, Giuseppe e Manuel, nati da due precedenti relazioni. “Finalmente a casa, al sicuro con i miei immensi Amori: mia moglie Valentina e nostro figlio Giovanni Roderico Tiago – ha scritto su Instagram – Per il resto tutto nelle mani del mio legale”.

Francesco Benigno con il figlio Giovanni Roderico Tiago (Foto Instagram)

Nadia Rinaldi dalla parte di Francesco Benigno

Nelle scorse ore, in difesa di Francesco Benigno, sono scese in campo due ex naufraghe. La prima è Nadia Rinaldi che ha lasciato un lungo commento sotto l’ultimo video postato dall’attore palermitano su Instagram. “Mi dispiace vederti fuori – ha scritto l’attrice romana – qualunque cosa sia successa al pubblico non è stata data la possibilità di capire cosa possa essere accaduto di così grave per arrivare a prendere tali provvedimenti! Per quello che è andato in onda non abbiamo immagini che giustificano le decisioni prese! Loro, da comunicazione dicono di avere filmati che hanno preferito non rimandare in onda! Però da pubblico credo sia onesto fare chiarezza…Conoscendoti, hai una personalità forte se ci si ferma a guardare i tratti somatici, ma gli stessi tratti fanno da scudo a quella grande fragilità che questo percorso poteva darti la possibilità di far conoscere!”

Nadia Rinaldi (Foto da video)

“Sei cambiato tanto in questi anni, ricordiamoci che ‘Mery per sempre’ era un film”

“Non sempre la maschera che indossiamo rappresenta la nostra vera anima! – ha aggiunto Nadia Rinaldi – Gli scazzi ci sono, convivere con gente che non hai scelto tu non è facile, ma non penso che tu abbia messo in pericolo la vita di qualche altro concorrente! E soprattutto non avere un confronto civile, e la possibilità di replicare qualsiasi errore possa essere stato commesso, non mi è sembrato corretto! Abbiamo visto concorrenti picchiarsi in altre edizioni…offendere e trascendere con le parole…anche le bestemmie (con il bip) per dare prova di un provvedimento preso…e di te nulla!

Sono veramente dispiaciuta. Tornare tra le braccia di una famiglia che ti sta aspettando, ti aiuterà a superare, ma soprattutto a riflettere, e dopo che la rabbia si è placata…… procedi per capire! Sei cambiato tanto in questi anni, e Francesco di oggi, non deve essere ricordato solo associando la tua persona all’ interpretazione magistrale di ‘Mery per sempre’, ricordiamoci che era un film…”.
CLICCA E SEGUICI SU FACEBOOK

Nathaly Caldonazzo (Foto da video)

Nathaly Caldonazzo: “Conosco bene Francesco Benigno, gli autori avranno i loro motivi”

“Francesco Benigno cosa avrà mai fatto per essere prelevato e portato via dall’isola? – si è chiesta Daniela Martani – Perché non si possono vedere le immagini? Saranno peggio di quelle della Yespica e Antonella Elia che si presero a capelli? Mi piacerebbe capire se le immagini di quello che è successo sull’isola con relative accuse a carico di Francesco sono più gravi di quelle della rissa fra Antonella Elia e Aida Yespica in una vecchia edizione de L’Isola”. Di diverso avviso è l’ex naufraga Nathaly Caldonazzo. “Io Francesco Benigno so benissimo chi è – ha detto via TikTok – Ha fatto il suo primo film con il figlio del compagno di mia madre. Quindi figuratevi se non lo conoscevo. Non so bene cosa sia successo però (…) Voglio dire che se gli autori l’hanno mandato via, sicuramente avrà fatto qualcosa che andava contro il regolamento della trasmissione”.

Pubblicato il 22/04/2024 20:11

Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI

Copyright © 2024

Editore: Livesicilia.it Srl - Via della Libertà, 56 – 90143 Palermo Tel: 0916119635 P.IVA: 05808650823
Livesicilia.it Srl è iscritta al Registro degli Operatori di Comunicazione (ROC) con il numero 19965