Da tempo si vocifera di un flirt, risalente a svariati anni fa, tra Wanda Nara e Diego Armando Maradona. Il pettegolezzo torna d’attualità grazie al quotidiano sudamericano “La Nación” che riporta la testimonianza dell’attrice argentina Mirtha Legrand. La donna si definisce “testimone uditiva” di una notte di fuoco tra l’attuale moglie di Mauro Icardi e l’ex Pibe de Oro.
“Stavo pranzando a Mar del Plata, in Costa Galana, e dovevo dopo andare in trasmissione. Wanda mi avvicinò e mi disse: ‘Perché non mi inviti al tuo programma?’, e io le risposi: ‘Sei tu quella che sei stata con Maradona? Non mi avete fatto dormire la scorsa notte’. Io ero nella suite presidenziale, vicina a loro, e non si poteva dormire per il rumore. Si muovevano i mobili, non so cosa facevano. Questo racconto è vero e accadde tanti anni fa”.
Nessuna replica ufficiale da parte di Wanda Nara che però nei giorni scorsi ha pubblicato un post emblematico. “Non vivere dando spiegazioni, i tuoi amici e la tua famiglia non ne hanno bisogno e il resto della gente non è importante…”, ha scritto.