Il modello catanese: “La mia verità su Barbara D’Urso e sul sesso gay all’Isola”

0 Commenti 9.416 volte
clicca sull'immagine per vedere la gallery

Simone Susinna, il modello catanese diventato famoso grazie all’Isola dei Famosi, commenta i rumors circolati nei mesi scorsi su un’amicizia particolare con Barbara D’Urso. I due erano stati pizzicati insieme a cena e le foto erano finite su “Diva e Donna”.

“Barbara è solo una carissima amica – confessa l’ex naufrago al settimanale “Mio” – Una persona che stimo molto. C’è un bel rapporto tra di noi, ci conosciamo da tanti anni e i paparazzi si divertono con noi, anche se alcune volte si esagera. Una volta eravamo in comitiva insieme ad altre persone, i fotografi hanno preso soltanto noi due tagliando la parte in cui c’erano altri ragazzi”.

Il modello siciliano nega anche qualsiasi ‘inciucio’ con Giacomo Urtis che al rientro dall’Honduras aveva dichiarato di aver avuto un incontro piccante tra le frasche con un altro naufrago. “Smentisco categoricamente – dice – Giacomo è un mio amico già da prima dell’Isola e tra di noi non c’è stato nulla. Sono eterosessuale e non sono interessato a fare esperienze di altro tipo”.

di Daniela Vitello 16 giugno 2017



Lascia un Commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *