Belen a ruota libera: la prima volta, quanti uomini ha avuto, il rapporto col bisturi

0 Commenti 7.531 volte
clicca sull'immagine per vedere la gallery

In una chiacchierata con Simona Ventura (che affiancherà nella seconda edizione di “Selfie -Le cose cambiano”) su “Chi”, Belen Rodriguez svela alcuni particolari della sua vita privata. La Ventura ricorda quando la showgirl argentina fece il provino per partecipare come naufraga all’Isola dei Famosi. Correva l’anno 2008.

“Mi hai detto: ‘Vorrei fare l’Isola per prendere una piccola casa in affitto visto che il mio fidanzato (Marco Borriello, ndr) ogni volta che litighiamo mi vuole mettere le valigie fuori dalla porta’”, racconta SuperSimo. “Finivo sempre a fare il giro dell’isolato con la mia macchina comprata a rate”, conferma Belen, “vedi come sono cambiata, ora sono io che mando via la gente…scherzo!”.

A “Selfie” Belen ritroverà l’ex marito Stefano De Martino. Il ballerino sarà in studio nelle vesti di mentore. Lei sarà in esterna ma confessa di aver impiegato tanto tempo ad accettare la proposta della Ventura: “Spesso mi hanno accusata di voler vivere di gossip e così ho pensato: ‘Non voglio ricominciare questo teatrino’, anche perché stiamo facendo un bel lavoro e non deve essere coperto dalle chiacchiere”.

Quindi fa la conta delle sue storie d’amore. “Sai quanti uomini ho avuto nella vita? Dieci – rivela alla Ventura – Sono pochi rispetto ai ‘no’ che ho detto (…) In realtà ho avuto solo quattro fidanzati, siamo sotto la media. Pensa che sono andata in discoteca per la prima volta a 17 anni e ho fatto l’amore a 18!”.

Belen parla anche del proprio rapporto con la chirurgia estetica: “Pensano tutti che sia rifatta da capo a piedi! Confesso che ho fatto qualche punturina in viso ma sono arrivata alla conclusione di non fare più niente. A 21 anni ho rifatto il seno perché ero nel mondo dello spettacolo e mi sentivo insicura, ma se tornassi indietro non lo rifarei. La chirurgia deve puntare all’armonia, alla sottrazione, ma lo capisci con l’età e con gli errori”.

“Ho sempre goduto nel vedere le donne diventare più belle, e vale anche per gli uomini – aggiunge – Ogni volta li faccio diventare più fighi, guarda le foto dei miei ex prima e dopo che sono stati con me, ho lasciato loro in eredità la grande bellezza”.

Belen, infine, chiarisce la definizione di ‘Bonnie e Clyde’ usata da Fabrizio Corona durante il processo: “Quella definizione ci è stata data dalla stampa almeno cento volte quando stavamo insieme e non è che andassimo a rapinare le banche, è che lui deve dimostrare che quando stava con me era una macchina da soldi”.

di Daniela Vitello 19 aprile 2017



Lascia un Commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *