L’ex Olgettina si dà alla musica, il videoclip di “Tu sei rifatta” è virale

0 Commenti 6.701 volte
clicca sull'immagine per vedere la gallery

Marysthell Garcia Polanco, la dominicana coinvolta nello scandalo delle “Olgettine”, cambia vita e si dà alla musica.

Il suo primo singolo si intitola “Tu hestas hecha y yo soy natural” ( “Tu sei rifatta e io sono naturale”) ed è accompagnato da un videoclip già gettonatissimo su Youtube.

“Ho sempre amato il microfono”, dichiara intervenendo al programma radiofonico “Casam2o” condotto da Alberto Dandolo e Fabio De Vivo.

“Dedico questa canzone a tutte le mie ex amiche presenti alle cene eleganti di Arcore che si vantavano di essere naturali ma che in realtà erano rifatte ovunque, persino il c**o – spiega – Ma ho scritto questo pezzo pensando ad una showgirl latinoamericana molto nota in Italia. Questa ragazza ormai non ha più nulla di suo, è solo un contenitore di botox e silicone. Ma non farò il suo nome: non voglio problemi legali e soprattutto non voglio farle pubblicità proprio ora che è in declino”.

“Il mio pezzo – prosegue – che ben presto avrà anche una versione italiana, è il brano di lingua latina più scaricato in Europa e tra I primi 10 in Latino America. Ed il mio video è ormai virale in tutto il  mondo”.

“Nella canzone invoco anche un fantomatico “Papi” – aggiunge – Ma non mi rivolgo al mio amatissimo Silvio. Ormai con lui non ci sentiamo più. Le nostre strade al  momento si sono separate. Mi manca tanto ma ognuno ora ha la sua vita”.

GUARDA IL VIDEO

di Daniela Vitello 19 marzo 2017



Lascia un Commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *