Cicciolina a sorpresa: “Ci vedremo all’Isola dei Famosi”

0 Commenti 3.321 volte
clicca sull'immagine per vedere la gallery

L’edizione 2017 dell’Isola dei Famosi si candida ad essere la più hard di sempre. Mentre da giorni si vocifera della probabile partecipazione di Malena (LEGGI QUI), la nuova musa di Rocco Siffredi, un’altra stella del porno annuncia su Twitter di essere prossima a sbarcare in Honduras. Si tratta di Ilona Staller, meglio nota come Cicciolina. “Ci vedremo all’Isola dei Famosi”, cinguetta spoilerando la sua partecipazione.

La data di inizio è fissata per il 30 gennaio, il che significa che qualche giorno prima, precisamente il 24, uscirà – come da tradizione – la cover di “Tv Sorrisi e Canzoni” con il cast ufficiale.

Nelle scorse ore il sito dell’esperto di tv Davide Maggio aveva fatto il nome di Francesca Dellera. Ma l’attrice, lanciata da Tinto Brass negli anni ’80, si è affrettata a smentire la notizia con una nota.

Mentre infuria la polemica sulla partecipazione di Wanna Marchi e della figlia  Nobile (riesumate da Canale 5 dopo che un programma della stessa rete, ovvero ‘Striscia’, le aveva smascherate con i suoi servizi-inchiesta, ndr.), data per certa come quella di Andrea Roncato e Gigi Sammarchi (la cui partecipazione è stata anticipata da ‘Verissimo’), il toto-nomi impazza tra illazioni e mezze certezze.

Nel cast, salvo imprevisti dell’ultima ora, dovrebbero figurare anche Nathalie Caldonazzo e Justine Mattera. Probabilmente ci sarà anche il judoka Marco Maddaloni (spoilerato per errore da Caterina Balivo a “Detto Fatto”).

In trattativa, ci sarebbero anche Giulia De Lellis, Andrea Melchiorre e Lucas Peracchi di “Uomini e Donne”. Ottime chance per il rapper  Moreno Donadoni e Serkan Cayoglu di “Cherry Season”.

Sembra invece definitivamente tramontata l’ipotesi di portare sull’Isola Gianluca Vacchi e la fidanzata Giorgia Gabriele. Secondo “Oggi”, l’imprenditore “ha detto “no” rifiutando l’allentante offerta economica del Biscione. La star del web preferisce le ospitate in discoteca. L’ultima, in un locale a Gstaad la notte di San Silvestro alla “modica” cifra di 60 mila euro”.

Il sito “Il Vicolo delle News” fa i nomi dell’ex ciclista Claudio Chiappucci e del tronista gay Claudio Sona. Per quanto riguarda l’opinionista, Vladimir Luxuria sembra aver messo d’accordo tutti. Sarà lei a commentare le gesta dei naufraghi dallo studio.

E’ caos invece riguardo alla scelta dell’inviato. Il sito di Davide Maggio indica Stefano Bettarini. “Oggi” rivela che “Alessia Marcuzzi sta facendo ferro e fuoco per non averlo…Sembra che l‘ex marito di Simona Ventura non sia molto gradito dalla conduttrice e che solo un intervento dall’ “alto” potrebbe garantirgli la partecipazione al programma”. 

di Daniela Vitello 6 gennaio 2017



Lascia un Commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *