"Temptation Island", Pier Silvio Berlusconi annuncia il ritorno

“Temptation Island”, Pier Silvio Berlusconi annuncia il ritorno

Daniela Vitello

“Temptation Island”, Pier Silvio Berlusconi annuncia il ritorno

| 10/11/2022
“Temptation Island”, Pier Silvio Berlusconi annuncia il ritorno

2' DI LETTURA

“Temptation Island” torna in tv. Ad annunciarlo è stato Pier Silvio Berlusconi, amministratore delegato e vice presidente di Mediaset, durante una conferenza stampa svolta stamani a Cologno Monzese. Dopo un anno di stop, il docu-reality per coppie condotto da Filippo Bisciglia e prodotto dalla Fascino tornerà in prima serata su Canale 5 nell’estate 2023. Ma cosa era successo? Perché “Temptation Island” era sparito dal palinsesto? “TvBlog” aveva parlato di un mancato accordo tra la Fascino, società controllata al 50% da Maria De Filippi (l’altra metà è nelle mani di Rti-Mediaset) e Banijay, che detiene i diritti internazionali del format.

Stefano e Manuela – Temptation Island (Foto da video)

Filippo Bisciglia sullo stop di “Temptation Island”

Lo scorso giugno, Filippo Bisciglia si era detto dispiaciuto per la sua assenza dal video. “Ciao ragazzi, questo è il periodo più o meno in cui sarebbe dovuta andare in onda la prima puntata di Temptation Island e quindi l’intero programma – aveva detto in una clip condivisa su Instagram – Purtroppo quest’anno non sarà così. Sto ricevendo tantissimi messaggi in cui mi scrivete: ‘Filippo, perché non ci sarà Temptation Island?’, ‘Quanto ci mancherà Temptation Island’, ‘Non sarà estate senza Temptation Island’, ‘Perché non ci dici nulla?’. Ecco sono qui a rispondervi adesso”.

Filippo Bisciglia (Foto Instagram)

“Mi fa tanto male non essere in onda”

“Innanzitutto, ricevere i vostri messaggi mi fa tantissimo piacere – aveva aggiunto – Questo vuol dire che in tutti questi anni vi siete tanto affezionati a noi, al programma, ai nostri ragazzi, alle storie. Sappiate che anche a me fa tanto male non fare quest’anno Temptation Island. Mi mancheranno tutte le persone con cui ho lavorato in questi otto anni. Questo avrebbe dovuto essere il nono anno consecutivo. Eravamo una famiglia. Per sdrammatizzare…non posso far mancare questa frase in quest’estate 2022: ‘Pensi che io abbia un video per te? Ho un video per te’. Oppure: ‘Tutto questo è…’. Finite voi la frase. Ciao ragazzi! Tanto amore, tanta spiaggia, tanto sole, tanto mare, tanta vita! Mi mancherete”.

Il falò di ‘Temptation Island’

Berlusconi Jr. aveva confermato l’interesse di Mediaset

“Temptation Island resta negli interessi dell’azienda e non è escluso che in futuro possa comparire nuovamente nei nostri palinsesti”, aveva dichiarato Pier Silvio Berlusconi la scorsa estate durante la presentazione dei palinsesti. Oggi la notizia che fa felice gli aficionados della trasmissione che testa la fedeltà delle coppie.
CLICCA E SEGUICI SU FACEBOOK

Silvio Berlusconi con il figlio Piersilvio (Foto da video)

Le novità annunciate da Pier Silvio Berlusconi

La scorsa primavera, su Canale 5 era stato testato un nuovo format, “Ultima fermata”. Nonostante ci fosse lo zampino di Maria De Filippi e della sua squadra, l’esperimento era fallito e il programma condotto da Simona Ventura si era rivelato un flop. Oggi Pier Silvio Berlusconi ha confermato anche il prolungamento del “Grande Fratello Vip”. Slitta, invece, la messa in onda de “La Talpa”. Ilary Blasi, infine, tornerà in video in primavera con “L’Isola dei Famosi”.

Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI

Pubblicato il 10/11/2022 16:55
Copyright © 2023

Editore: Livesicilia.it Srl - Via della Libertà, 56 – 90143 Palermo Tel: 0916119635 P.IVA: 05808650823
Livesicilia.it Srl è iscritta al Registro degli Operatori di Comunicazione (ROC) con il numero 19965