Arrestato Daniel Nilsson: è il Bonus di "Avanti un altro"

Daniel Nilsson, il Bonus di “Avanti un altro” arrestato per maltrattamenti sulla fidanzata

Germana Bevilacqua

Daniel Nilsson, il Bonus di “Avanti un altro” arrestato per maltrattamenti sulla fidanzata

| 30/06/2025
Daniel Nilsson, il Bonus di “Avanti un altro” arrestato per maltrattamenti sulla fidanzata

3' DI LETTURA

Daniel Nilsson nei guai per violenza ai danni della fidanzata. E’ accaduto sabato 28 giugno e a riportare la notizia è il “Corriere della Sera”. Il modello 45enne è noto al pubblico televisivo come il Bonus di “Avanti un altro”, il programma di Canale 5 condotto da Paolo Bonolis. L’uomo è stato arrestato con l’accusa di maltrattamenti dai carabinieri allertati da alcuni passanti. Il modello svedese e la giovane fidanzata si trovavano in vacanza a Breuil-Cervinia. La giovane è figlia dell’ambasciatore italiano a San Marino. Durante una lite furiosa, Daniel Nilsson avrebbe perso il controllo e avrebbe aggredito la ragazza alzando le mani. I presenti, spaventati, sono intervenuti e hanno subito chiamato le forze dell’ordine che sono intervenute in poco tempo.

I militari dell’Arma hanno inizialmente provato a sedare gli animi: hanno calmato il modello e ascoltato il racconto della fidanzata, vittima dell’aggressione. Il 45enne è finito in manette per un “codice rosso”. La giovane avrebbe sporto denuncia e avrebbe inoltre riferito alle autorità intervenute che quell’episodio non sarebbe stato un caso isolato.
CLICCA E SEGUICI SU FACEBOOK

Daniel Nilsson e Paolo Bonolis – (Foto Instagram)

Daniel Nilsson arrestato per un “codice rosso”, si attende la convalida del fermo

Per Daniel Nilsson è quindi scattato l’arresto. Il 45enne fotomodello svedese è anche un ex giocatore di hockey ed è molto popolare e amato tra il pubblico televisivo italiano del quiz show di Paolo Bonolis e Luca Laurenti. Dopo la denuncia, lunedì 30 giugno, è fissata al Palazzo di Giustizia di Aosta l’udienza di convalida dell’arresto. Il Bonus di “Avanti un altro” ha trascorso due giorni in una camera di sicurezza, in attesa di sapere cosa deciderà il giudice. Daniel Nilsson è originario di  Oxie, una cittadina nel comune di Malmo, in Svezia. Fin dai primi anni di vita ha coltivato la passione per lo sport, in particolare per l’hockey su ghiaccio che lo ha portato a giocare nelle più importanti leghe nazionali e internazionali.

All’età di 20 anni, però, è stato costretto a lasciare la pista da ghiaccio per un infortunio che non gli ha più permesso di giocare. Si è iscritto alla facoltà di Economia e si è laureato. Poi ha iniziato a lavorare per alcune aziende della sua città ma, rendendosi conto che quell’impiego non lo rendeva felice, ha lasciato tutto ed è partito alla volta dell’Australia dove ha scoperto la passione per il surf.
LEGGI ANCHE: “Ad “Avanti un Altro! By Night” il sensitivo palermitano che legge il futuro dalle natiche”

Daniel Nilsson – (Foto Instagram)

Le storie d’amore con la figlia di Lucio Presta e la cantante svedese Nancy Blond

Daniel Nilsson ha dovuto lasciare lo sport professionistico per un incidente e un brutto infortunio, ma lo scorso anno, durante una puntata di “Avanti un altro”, Paolo Bonolis chiamò in studio il “Bonus” e al posto del modello entrò “L’uomo Tigre”. Il conduttore spiegò al pubblico che il modello svendese era rimasto coinvolto in un incidente in bicicletta: “Ci sono dei problemi col nostro Bonus perché, essendo un cretino, è caduto dalla bicicletta e si è sfasciato la testa. È un cretino, lo sapevamo, quindi andava sostituito”. Daniel Nilsson non condivide molto della sua vita privata ma è noto che in passato, ha avuto una breve frequentazione con la figlia di Lucio Presta, Beatrice. Poi, tra il 2020 e 2021 si è legato alla cantante svedese Maja Ivarsson, nota come Nancy Blond, frontwoman del gruppo “The sounds”. Daniel Nilsson ha un profilo Instagram che conta 124.000 follower.

La sua carriera da modello è iniziata in Australia. Lì viene notato da diverse agenzie di moda che lo hanno ingaggiato come modello per qualche servizio fotografico. Nel 2011, è arrivato a Milano dove ha lavorato per marchi famosi come “Colmar” o “Stone Island”, ma il vero successo lo ha ottenuto l’anno successivo quando è entrato a far parte del cast della trasmissione “Avanti un altro”. Nel 2023 Daniel si è preso una pausa dal programma per motivi personali per poi rientrare nell’edizione del 2024 dove si è alternato con Andrea De Paoli.

Pubblicato il 30/06/2025 11:24

Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI

Copyright © 2025

Editore: Livesicilia.it Srl - Via della Libertà, 56 – 90143 Palermo Tel: 0916119635 P.IVA: 05808650823
Livesicilia.it Srl è iscritta al Registro degli Operatori di Comunicazione (ROC) con il numero 19965