Paola Caruso, ospite di Silvia Toffanin a “Verissimo”, rivela di aver annullato il suo matrimonio. La showgirl svela anche i motivi che l’hanno portata a prendere questa decisione. Prima di tutto la padrona di casa chiede alla sua ospite quali siano oggi le condizioni di salute del figlio Michele. Il bambino, che ora ha 6 anni, nel 2022 ha subito una lesione del nervo sciatico in seguito ad un’iniezione effettuata nel corso di una vacanza in Egitto. Dopo molti interventi e cure sembra che adesso stia meglio. “Stiamo facendo la fisioterapia per adesso – racconta – il cammino sembra molto migliorato, quindi sono felice. Sembra che io sia riuscita nell’intento. Il problema è che il corpo ha memoria… Anche se il dolore non c’è più, mi hanno spiegato i dottori, il corpo si muove come se ci fosse… Lui ha camminato male per due anni. Sono serena, ho fatto tutto quello che potevo fare e anche di più”.
CLICCA E SEGUICI SU FACEBOOK

Paola Caruso ha annullato il matrimonio: “Mi diceva che ero andata fuori di testa”
Si cambia discorso e si parla d’amore. La Bonas di “Avanti un altro”, avrebbe dovuto sposare il fidanzato Gianmarco il prossimo 10 luglio sul lago di Como, ma ha deciso di rompere il fidanzamento. I motivi? Alcune cose che la showgirl avrebbe scoperto sulla persona che aveva al suo fianco. “Era tutto pronto – racconta a Silvia Toffanin – ho investito 2 anni della mia vita, ma in questi mesi ho scoperto delle cose che mi hanno lasciata basita”. Poi scende nel dettaglio: ” Noi eravamo in una relazione a quattro, io non sapevo niente. Io, lui, la madre di suo figlio (la sua ex compagna che ho denunciato) e l’altra persona da cui purtroppo non potrò mai separarmi in tutta la mia vita, il padre di mio figlio. Io non ho più parole, tremo”. Paola Caruso ha trascorso un lungo periodo negli Stati Uniti dove il figlio Michele è stato sottoposto ad un delicato intervento chirurgico. In quelle lunghe e difficili settimane, sembra che Gianmarco l’abbia raggiunta solo per qualche giorno, poi è rientrato in Italia lasciandola sola.
“Ci ho riflettuto e lui non fa un lavoro che se non timbra un cartellino lo licenziano. Penso che sarebbe dovuto venire a sostenermi”, continua. Poi aggiunge: “Mi mandava dei messaggi in cui diceva cose orribili, come ‘sei andata fuori di testa’. Non capivo perché mi avesse abbandonata”.

“Ha passato il suo compleanno, come una famiglia felice, con la sua ex e il figlio”
Paola Caruso racconta di aver scoperto che il fidanzato le mentiva dopo un episodio accaduto lo scorso febbraio. La showgirl era ancora lontana dall’Italia e per il compleanno del fidanzato gli ha spedito una torta nel ristorante in cui sarebbe dovuto andare a festeggiare. Da li sono venute fuori una serie di bugie: “Non lo trovavano per dargli sta tortina, il ristorante dove mi ha detto che era andato, era chiuso. Insomma, comincio a capire che c’era qualcosa che non quadrava. C’erano delle bugie. Mi mandano delle foto. Lui ha passato il suo compleanno, come una famiglia felice, con la sua ex e il figlio”. La Bonas di “Avanti un altro” non si dà pace per le bugie. “Perché non me lo dici? Io sto qua in America ad affrontare la cosa più difficile da sola – dice riferendosi ancora all’uomo che stava per sposare -. Lui piangeva al telefono dicendo che aveva passato il giorno del suo compleanno da solo. La sua ex invece ha postato sui social, facendo credere che sono tornati insieme”.

“Mi è venuto il disgusto, sono rimasta sconvolta. Non lo sento più”
Ma non finisce qui, Paola Caruso rivela anche di avere scoperto che l’ex compagna di Gianmarco aveva dei rapporti anche con il suo ex compagno e padre del figlio Michele. “Questa persona fa il doppio gioco, sta qua con me e con lei – rivela l’ospite di Silvia Toffanin -. Lei dice che ha due relazioni contemporaneamente, ci sono delle foto e delle prove. Ho scoperto che lei si sente con il padre di mio figlio, intrattengono rapporti per cercare di rovinare la mia vita”. A quel punto è arrivata la decisione di mandare tutto all’aria e annullare il matrimonio. “Mi è venuto il disgusto, sono rimasta sconvolta – confida – Penso che lui non abbia avuto la forza di prendere una posizione, tagliare fuori questa donna dalla sua vita. Ho annullato il matrimonio, non lo sento più. Con lei doveva tagliare tutti i rapporti dopo tutto quello che è successo… Io voglio un uomo che mi ami, che mi rispetti, che mi renda felice e che renda felice mio figlio. Io ho annullato il matrimonio”.
Poi aggiunge commossa: “Non chiedo tanto, chiedo una famiglia piena d’amore”. Infine. Paola Caruso parla delle condizioni di salute della madre adottiva, Wanda, la donna che l’ha cresciuta: “Lei non parla quasi più, ma quando mi vede le si illuminano gli occhi. Mi parla con gli occhi, comunico con la sua anima”.