Amore al capolinea per Filippo Bisciglia e Pamela Camassa. I due erano legati da quasi un ventennio. L’annuncio della rottura è apparso sui rispettivi profili social. “È da un po’, dopo 17 anni io e Pamela abbiamo deciso di intraprendere strade diverse pur volendoci bene”, ha scritto il conduttore di “Temptation Island” tra le Instagram Stories. Anche Pamela Camassa ha rotto il silenzio. “Abbiamo aspettato un po’ prima di annunciarlo – ha fatto sapere – ma dopo 17 anni intensi e pieni di vita insieme, io e Filippo abbiamo deciso di separare il nostro cammino pur volendoci davvero tanto bene”.
CLICCA E SEGUICI SU FACEBOOK
“Io e Pamela siamo solidi, la nostra è una coppia gioiosa”
Una vera e propria doccia gelata per i fan della coppia. La notizia della rottura li ha colti di sorpresa, anche perché la scorsa estate Filippo Bisciglia – che è anche un ex concorrente del “Grande Fratello” – aveva speso parole d’amore per la storica fidanzata. “Se durante le riprese mi è mai capitato di pensare ‘questa single è proprio il mio tipo’? Sincero? Ogni tre minuti! – aveva confessato a “Chi” a pochi giorni dalla messa in onda di “Temptation Island” – Poi però torno alla realtà e la mia realtà è Pamela, con cui sto da diciassette anni. Per altro lei mi segnala i single che le piacciono di più. Ma anche per questo siamo solidi. E soprattutto lo siamo perché siamo una coppia ironica, giocosa, ci prendiamo in giro”.
LEGGI ANCHE: Filippo Bisciglia e l’appello all’ex fidanzata: “Vorrei incontrarti”
Filippo Bisciglia e Pamela Camassa non hanno avuto figli
“È una ragazza semplicissima e bellissima”. Così Filippo Bisciglia aveva definito Pamela Camassa in un’intervista rilasciata a “Verissimo” nel 2023 – La prima volta che l’ho vista ho detto: ‘Questa è finta’. Aveva 23 anni appena compiuti. Se è bella adesso, immaginate prima. Mi ha colpito la sua semplicità, è troppo dolce”. La coppia non ha avuto figli. “Se mi piacerebbe diventare papà? Ho sempre desiderato questa cosa, il problema che mi sto ponendo è: ma non sono troppo grande adesso? – si era chiesto il pupillo di Maria De Filippi – Ho 45 anni. Mi faccio tutti i conti…se lo faccio a 47, quando lui avrà 13 anni, io ne avrò 60 (…) Avrei voluto farlo prima. Adesso avrei voluto avere un figlio di 10 anni”.