Signorini ha brutte notizie per i suoi "vipponi": "E' arrivato un telegramma..." - Perizona Magazine

Signorini ha brutte notizie per i suoi “vipponi”: “E’ arrivato un telegramma…”

Daniela Vitello

Signorini ha brutte notizie per i suoi “vipponi”: “E’ arrivato un telegramma…”

| 27/12/2022
Signorini ha brutte notizie per i suoi “vipponi”: “E’ arrivato un telegramma…”

4' DI LETTURA

La 25esima puntata del “Grande Fratello Vip”, andata in onda la sera di Santo Stefano su Canale 5, si è aperta con una stoccata per due concorrenti. Alfonso Signorini si è collegato con i suoi “vipponi” e ha comunicato loro di aver ricevuto una lamentela da parte di una telespettatrice inferocita. “Questa mattina venendo a Cinecittà ho ricevuto un telegramma che vi leggo molto volentieri perché può essere molto significativo di quanto siate seguiti – ha spiegato il conduttore – Addirittura mi scrivono i telegrammi. A scrivere è la signora Antonia Maria”.

I concorrenti del ‘Grande Fratello Vip’ (Foto da video)

“Due vipponi dicono continuamente le parolacce”

“Caro Alfonso, volevo far presente che ci sono due personaggi che dicono continuamente le parolacce – recitava il telegramma – E con quelle parolacce è ora che la facciano finita. Mi riferisco a Edoardo Tavassi ed Edoardo Donnamaria. Siano più composti perché noi vediamo il programma insieme ai miei nipotini che sono piccoli e sono loro fan. Dovrebbero avere rispetto per chi guarda la televisione, soprattutto per i miei bambini che non hanno mai detto le parolacce ma che per imitarli hanno incominciato a dirle”.

Edoardo Donnamaria (Foto da video)

La mortificazione di Donnamaria e il mea culpa di Tavassi

“Io ci tengo a leggervi questo telegramma. Cosa vogliamo rispondere alla signora?”, ha chiesto Signorini. A rispondere, mentre Edoardo Donnamaria abbassava il capo in segno di mortificazione, è stato Edoardo Tavassi. “C’ha ragione! – ha detto – Promettiamo di limitarle anche perché, giuro, rispetto a fuori, stiamo cercando di contenerci. Scusi, scusate”.
CLICCA E SEGUICI SU FACEBOOK

Luca Salatino e Edoardo Tavassi (Foto da video)

Signorini: “I bambini vi guardano da casa e vi imitano”

“Non lo dico solo a voi perché è un problema generale – ha fatto presente il conduttore del “Grande Fratello Vip” – Però quando diciamo continuamente di moderare i termini… poi vedete che a casa vi guardano con i bambini e i bambini poi vi imitano”. “Non ci imitate”, ha chiosato Edoardo Tavassi.

Alfonso Signorini (Foto da video)

Soleil Sorge e Pierpaolo Pretelli sostituiscono Sonia Bruganelli

Ieri sera, Alfonso Signorini ha accolto in studio due opinionisti speciali: Soleil Sorge e Pierpaolo Pretelli. I due ex gieffini sostituiranno temporaneamente Sonia Bruganelli. “E’ in vacanza per due settimane perché è volata a New York per conoscere il nipotino”, ha spiegato il conduttore. Nel corso della serata, sui social, è esplosa la protesta per l’esito del televoto che ha incoronato Antonella Fiordelisi come preferita dal pubblico a casa. L’influencer, che nella casa di Cinecittà ha trovato l’amore, ha avuto la meglio su Oriana Marzoli.

Pierpaolo Pretelli e Soleil Sorge (Foto da video)

Sui social infuria la protesta: “Televoto truccato”

Su Twitter è stato coniato l’hashtag #televototruccato a testimoniate il malcontento di alcuni telespettatori secondo cui l’esito finale non rispecchierebbe la realtà. “E’ molto strano questo verdetto perché il web, in realtà, è contro Antonella”, ha rilevato Giulia Salemi che legge in diretta i tweet. Ecco la spiegazione data da Alfonso Signorini: “Questa è una prova che, come spesso è successo, il giudizio del web non rispecchia il giudizio dei telespettatori. D’altro canto, anche personaggi che sul web erano fortissimi non hanno vinto il Grande Fratello. Quindi vuol dire che chi è a casa ha un altro genere di orientamento”. Ma una parte del web è di tutt’altro avviso.

Antonella Fiordelisi (Foto da video)

“Ci sentiamo presi in giro, ridateci i nostri soldi”

“Codacons, indagate sul televoto del Grande Fratello”, “Che schifooo, tutto truccato”, “Gonfiare l’ego di sta ragazzina protetta da…Siete sicuri di aver fatto una cosa buona? Pessima lei, pessimi voi”, “Cercano di proteggerla ma non la sopportano manco loro”, “Pronti a scatenare la guerra? Andiamo tutti di email e domani di chiamate dobbiamo! Non ci stiamo, ci sentiamo tutti presi per il cu*o, RIDATECI I NOSTRI SOLDI”, “Questo verdetto è molto strano Saranno stati i bot? Avranno invertito le percentuali? L’unica cosa certa è che è un #televototruccato”,”’Eh ma dai il pubblico del web è diverso da quello che vota’ cit Signorini Ho sentito le unghie sullo specchio”, “Mamma mia la legnata sui denti che prenderà questa quando uscirà e vedrà che il 95% degli italiani la odia”, “Mi sento truffata come milioni di votanti…voglio chiarezza”, recitano alcuni commenti raccolti su Twitter.

Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI

Pubblicato il 27/12/2022 12:06
Copyright © 2023

Editore: Livesicilia.it Srl - Via della Libertà, 56 – 90143 Palermo Tel: 0916119635 P.IVA: 05808650823
Livesicilia.it Srl è iscritta al Registro degli Operatori di Comunicazione (ROC) con il numero 19965