Gf Vip, Edoardo Donnamaria dà della zoc**la ad Antonella

GF Vip, Edoardo: “Antonella ha fatto la zoc**la”. E il padre di lei si dice orgoglioso di lui

Daniela Vitello

GF Vip, Edoardo: “Antonella ha fatto la zoc**la”. E il padre di lei si dice orgoglioso di lui

| 14/12/2022
GF Vip, Edoardo: “Antonella ha fatto la zoc**la”. E il padre di lei si dice orgoglioso di lui

3' DI LETTURA

La storia tra Antonella Fiordelisi e Edoardo Donnamaria, nata tra le mura della casa del “Grande Fratello Vip”, fa acqua da tutte le parti. Nelle scorse ore, l’influencer campana ed ex volto di “Temptation Island” si è detta infastidita della confidenza che il fidanzato dà a Oriana Marzoli con cui lei ha litigato. “Se tu fai così io da domani farò lo stesso con Luca Onestini e Antonino e andrò ad abbracciarmeli”, ha minacciato. Edoardo Donnamaria ha reagito in malo modo: “Se tu sei questa, non mi piaci! Ma cosa sono queste ripicche da ragazzina? Io con Oriana ho sempre avuto un bel rapporto. Tu con Antonino hai fatto di peggio e avevi anche detto che ti piaceva”.

Antonino Spinalbese e Antonella Fiordelisi (Foto da video)

Edoardo on fire: “Ho sopportato di tutto per lei”

Edoardo Donnamaria, noto al pubblico televisivo per via della sua partecipazione a “Forum”, si è sfogato proprio con Oriana Marzoli e ha usato parole pesantissime nei confronti della fidanzata tirando in ballo indirettamente anche Antonino Spinalbese, ex di Belen Rodriguez. “Io certi atteggiamenti che ha non posso sopportarli ancora a lungo – ha sbottato – A differenza sua non faccio le cose per darle fastidio. Lei mi fa passare la voglia. Ho sopportato di tutto per lei. Ormai fa certe cose che mi dico ‘non ci posso credere che l’ha detto seriamente’. Adesso non ho quella spinta verso di lei che avevo prima, quindi è un bruttissimo segno. Mi conosco e quando inizia questa sensazione non promette benissimo. Ha delle cose ripetute nel tempo che diventano cose gravi e pesanti”.
CLICCA E SEGUICI SU FACEBOOK

Edoardo Donnamaria (Foto da video)

“Se usa Antonino per provocarmi è gravissimo”

“Ora ad esempio sbrocca perché dice che faccio il provolone con te – ha aggiunto – Mi ha pure detto ‘tu fai lo scemo con lei e io da domani farò la scema con Antonino e Luca Onestini’. Ma che modi sono ragazzi?. Le ho spiegato mille volte che mi dava fastidio se faceva la cretina con Antonino. Ma lo dico perché lei all’inizio voleva Antonino. Lei ha avuto un passato con Antonino che mi ha fatto stare male. Se lei lo usa per provocarmi è gravissimo. Simile anche a un tradimento. Una volta io sono stato malissimo e il giorno dopo Antonella ha fatto la zoc**la con lui tutto il giorno. Ci ballava, si strusciava e gli faceva le carezze”.

Antonella Fiordelisi (Foto da video)

La “strana” reazione del padre di Antonella Fiordelisi

Stefano Fiordelisi, il padre di Antonella che è più volte intervenuto per commentare le faccende del “GF Vip”, ha avuto una “strana” reazione. Chi si aspettava che avrebbe bacchettato il neo “genero” è rimasto deluso. “Buongiorno! Sì, ho ascoltato e letto – ha scritto in una Instagram Story in cui ha taggato il “consuocero” – ma Edoardo non va ascoltato e letto, va capito e sostenuto per l’uomo che non ha mai esitato di essere. Ed io sono orgoglioso che sia quell’uomo e che sia nella vita di mia figlia. Dobbiamo essere orgogliosi entrambi, @VincenzoDonnamaria”. Lo scorso lunedì, Edoardo Donnamaria era diventato l’idolo del web dopo aver “massacrato” Attilio Romita per le parole nei confronti di Sarah Altobello.

Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI

Pubblicato il 14/12/2022 17:06
Copyright © 2023

Editore: Livesicilia.it Srl - Via della Libertà, 56 – 90143 Palermo Tel: 0916119635 P.IVA: 05808650823
Livesicilia.it Srl è iscritta al Registro degli Operatori di Comunicazione (ROC) con il numero 19965