Rocco Siffredi contro il "GF Vip": "Gli italiani non si meritano questa tv"

Rocco Siffredi contro il “GF Vip”: “Gli italiani non si meritano questa tv”

Daniela Vitello

Rocco Siffredi contro il “GF Vip”: “Gli italiani non si meritano questa tv”

| 09/10/2022
Rocco Siffredi contro il “GF Vip”: “Gli italiani non si meritano questa tv”

1' DI LETTURA

Non accenna a placarsi la polemica nata a seguito del ritiro di Marco Bellavia dal “Grande Fratello Vip”. Un caso, quello dell’ex conduttore di “Bim Bum Bam”, che ha indignato gli italiani. Alcuni hanno invocato via social la chiusura del programma. Tra quanti sono dell’avviso che sarebbe meglio mandare in pensione il reality di Canale 5 c’è Rocco Siffredi. Il porn0divo, che nel 2015 si mise “a nudo” a “L’Isola dei Famosi”, non usa mezzi termini. “Ciò che si è verificato al Gf Vip nei confronti di Marco è inaudito! – scrive su Twitter – La cosa migliore sarebbe chiudere baracca e riformare il cast, non è questa la televisione che si meritano gli italiani”.
CLICCA E SEGUICI SU FACEBOOK

Rocco Siffredi in Honduras (Foto da video)

Social in fiamme: “Cento volte meglio un p0rno”

Sono in tanti a condividere il suo pensiero. Ecco alcuni commenti visibili sotto il suo tweet: “E se lo dice Rocco, vorrà dire pure qualcosa”, “Ho sempre sostenuto che è cento volte meglio un p0rno di certa robaccia che si vede in televisione… il cui livello di bassezza morale e culturale è senza precedenti”, “Io chiuderei la baracca senza riaprirla proprio! Un programma così non lascia nulla di buono…NULLA”, “Bravo, è una trasmissione più oscena di un p0rno di bassa qualità”, “Lo stiamo gridando a gran voce, ma Alfonso Signorini non ci ascolta, anzi, agli eliminati e squalificati, li fa pure rientrare in studio e gli fa fare anche le sorprese”, “Il Grande Fratello dovrebbe essere senza VIP. Come era all’origine”, “Meglio sarebbe con un casting naturale senza agenzie dietro”, “Gli Italiani nn meritano il gf”. Ma c’è anche qualche voce fuori dal coro: “Nessuno ti obbliga a vederlo. Ora come ora l’unica cosa un minimo carina che fanno in prima serata su Canale 5”.

Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI

Pubblicato il 09/10/2022 13:11
Copyright © 2023

Editore: Livesicilia.it Srl - Via della Libertà, 56 – 90143 Palermo Tel: 0916119635 P.IVA: 05808650823
Livesicilia.it Srl è iscritta al Registro degli Operatori di Comunicazione (ROC) con il numero 19965