Pamela Prati al "GF Vip": "Quando sono nata, mia mamma al posto della placenta aveva i glitter"

Pamela Prati al “GF Vip”: “Quando sono nata, mia mamma al posto della placenta aveva i glitter”

Daniela Vitello

Pamela Prati al “GF Vip”: “Quando sono nata, mia mamma al posto della placenta aveva i glitter”

| 20/09/2022
Pamela Prati al “GF Vip”: “Quando sono nata, mia mamma al posto della placenta aveva i glitter”

4' DI LETTURA

“Eccomi qua, sono tornata!”. Ieri sera Pamela Prati ha varcato la porta rossa della casa del “Grande Fratello Vip”. La showgirl sarda è tra i concorrenti della versione vip del reality di Canale 5 giunto alla settima edizione. Per lei si tratta di un ritorno dal momento che nel 2016 aveva già partecipato alla prima ed era uscita anzitempo pronunciando l’ormai celeberrima frase: “Mi chiamate un taxi?”.

Pamela Prati (Foto da video)

Lontana dalla tv da due anni

L’ex primadonna del Bagaglino è lontana dalla tv da circa due anni dopo le polemiche per la truffa sentimentale di cui sarebbe stata vittima. Prima di firmare il contratto per partecipare al “GF Vip 7”, la Prati avrebbe ritirato la causa civile intentata contro Mediaset dopo l’affaire “Mark Caltagirone”.

Pamela Prati (Foto ‘Gente’)

“Ha ritirato la causa contro Mediaset”

A riportare la notizia è stato il sito “Fanpage.it” ricordando che nella stessa causa veniva citata anche Barbara D’Urso che aveva dedicato intere puntate dei suoi programmi al finto matrimonio tra la soubrette e l’inesistente imprenditore, “della nota famiglia romana di costruttori”, con due bambini (altrettanto inesistenti) in affido: Sebastian e Rebecca. Sui social sono partite le scommesse su quanto Pamela resisterà nella casa di Cinecittà.

Pamela Prati e Pippo Baudo (Foto da video)

“Sono un’eterna ventenne”

“Sono una soubrette, adoro fare il mio lavoro – ha detto nella clip di presentazione mandata in onda ieri sera – Ballo, canto, recito, e sono la vostra Pamela nazionale. Un’eterna ventenne. Io dico sempre che quando sono nata la mia mamma non aveva la placenta ma aveva i glitter. Ho avuto il privilegio di lavorare con tanti mostri sacri dello spettacolo. Poi ho lavorato con Alfonso (Signorini, ndr.). La trasmissione si chiamava ‘Kalispéra’”.

Pamela Prati (Foto da video)

“Vedrete una Pamela diversa, vi stupirò”

“Nel 2016 arriva il Grande Fratello – ha ricordato – Beh, io non sono nemica di nessuno. Comunque questa volta non mi dovete fare arrabbiare perché invece di chiamare un taxi, chiamo tutta l’associazione dei taxi. Vi prometto che vedrete una Pamela diversa, una Pamela che vi stupirà molto. L’amore? E’ iniziata la storia più importante della mia vita. Quella con me stessa…naturalmente. C’est moi!”.
CLICCA E SEGUICI SU FACEBOOK

Sonia Bruganelli (Foto da video)

“Alfonso, mi hai corteggiata tanto”

Dopo essersi fatta desiderare come una vera diva, Pamela Prati si è materializzata in passerella dove è stata acclamata dalla folla. La showgirl ha regalato al pubblico un ingresso trash con tanto di balletto sulle note di “Que te la pongo”. “Madonna come sono emozionata”, sono state le sue prime parole. “Un ingresso da vera diva! Intanto grazie perché sono veramente felice che tu sia ritornata in questo programma”, ha detto Alfonso Signorini. “Mi hai corteggiata tanto”, ha fatto sapere Pamy. “Come Orietta Berti, più o meno”, ha ribattuto il conduttore prima di mandare in onda una clip del loro ultimo incontro in tv.

Pamela Prati (Foto da video)

Quando la Prati disse a Signorini: “Dici solo ca***te”

La Prati aveva raggiunto lo studio dopo aver abbandonato la casa del “GF Vip” e si era così rivolta al direttore di “Chi”: “Tu stai zitto che fai l’opinionista e dici solo caz****‘”. Una frase che resterà negli annali trash della tv del Biscione. “Amore, ma guarda quante carezze che ti ho fatto”, ha commentato la soubrette ieri sera in diretta. “La verità è che ci amiamo”, ha ironizzato Signorini. “Entro con lo spirito di divertirmi e voglio far divertire”, ha sentenziato la Prati.

Alfonso Signorini (Foto da video)

Al “GF Vip” si parlerà del caso Mark Caltagirone

Il conduttore ha preannunciato che nel corso del programma si parlerà di Mark Caltagirone (“una pagina triste che ha accompagnato la tua vita”). Quindi ha lanciato un “avvertimento” alla concorrente: “Se chiami ancora una volta il taxi, stavolta io chiamo la Croce Rossa”. “Chiamo i marines”, ha ironizzato la showgirl.

La Instagram Story di Eliana Michelazzo

La reazione di Eliana Michelazzo

L’ingresso nella casa di Pamela Prati ha suscitato l’immediata reazione di Eliana Michelazzo, ex amica ed ex agente della showgirl, anche lei protagonista del caso Mark Caltagirone. “Chissà se Pamela Prati troverà l’amore nella Casa – ha scritto in una Instagram Story – Intendo quello vero…Ne vedremo delle belle”.

Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI

Pubblicato il 20/09/2022 10:46
Copyright © 2022

Editore: Livesicilia.it Srl - Via della Libertà, 56 – 90143 Palermo Tel: 0916119635 P.IVA: 05808650823
Livesicilia.it Srl è iscritta al Registro degli Operatori di Comunicazione (ROC) con il numero 19965