Fedez "re" della vita notturna tra giri in Ferrari e locali esclusivi

Fedez “re” della vita notturna tra giri in Ferrari, ragazze e locali esclusivi

Daniela Vitello

Fedez “re” della vita notturna tra giri in Ferrari, ragazze e locali esclusivi

| 25/04/2024
Fedez “re” della vita notturna tra giri in Ferrari, ragazze e locali esclusivi

4' DI LETTURA

Ai tempi della sua unione con Chiara Ferragni, Fedez si professava un pantofolaio e mentre la moglie organizzava viaggi e gite fuoriporta lui preferiva il silenzio e la quiete delle quattro mura domestiche. Tornato single, il rapper si è gettato a capofitto nella vita mondana per la gioia dei paparazzi che seguono e immortalano le sue gesta da viveur. Una delle prime cose che Fedez ha fatto dopo aver lasciato lo scorso febbraio il superattico di CityLife dove viveva con moglie e figli è stata acquistare una Ferrari Roma Spider. Si tratta di una supercar con tettuccio in tela il cui prezzo di partenza, da listino, ammonta a 240mila euro. Il bolide lo accompagna nelle serate in giro per i locali milanesi. Fedez si gode la ritrovata libertà.

Fedez con gli amici e le due misteriose ragazze (Foto ‘Chi’)

La serata nel locale esclusivo che vieta le foto

Come si evince da alcuni scatti pubblicati dal settimanale “Chi”, qualche sera fa, il rapper ha fatto tappa a Casa Cipriani, un members club a cinque stelle sito in via Palestro, dove l’ingresso è consentito solo ai soci e dove è assolutamente vietato scattare foto.  Il cantante è arrivato con alcuni amici e due misteriose ragazze bionde che hanno catturato l’attenzione dei flash. La crew ha poi fatto un salto all’Armani Privè. Una delle due ragazze è salita a bordo della sua fiammante Ferrari Roma Spider. A tarda notte tutto il gruppo si è ritrovato davanti alla nuova casa di 400 metri quadrati di Fedez, ubicata a pochi metri dal Castello Sforzesco.
CLICCA E SEGUICI SU FACEBOOK

Fedez e la sua nuova Ferrari (Foto ‘Chi’)
Fedez con una delle due misteriose ragazze (Foto ‘Chi’)

“Le carte per la separazione non sono ancora state depositate”

Prima di salire nel suo appartamento con gli amici, il rapper si è accorto della presenza dei paparazzi e li ha salutati con un sorriso. Nei giorni scorsi Fedez e Chiara Ferragni hanno smesso di seguirsi a vicenda su Instagram. Nonostante ciò, secondo quanto riporta il settimanale “Chi”, “le carte per la separazione non sono ancora state depositate” e l’ipotesi di un ritorno di fiamma prima dell’estate non sarebbe da escludere. Sul fronte professionale, il rapper ha in ballo diversi progetti, tra cui un podcast e un disco.

Fedez con gli amici e le due misteriose ragazze (Foto ‘Chi’)

Il rapper: “Sono ossessionato dal fare denaro divertendomi”

Fedez si è raccontato a “Gurulandia”, il podcast di Marco Cappelli e Roberto Vertucci. Il rapper ha escluso al momento il suo ingresso in politica (“Mai dire mai, attualmente però no. Magari quando sarò più vecchio”) e ha parlato del suo rapporto con i soldi: “Tutti pensano che io sia ossessionato dal denaro, per fortuna no. Sono ossessionato dal fare denaro divertendomi perché il vero lusso non è diventare ricchi. Conosco tante gente ricca che non è felice. Il segreto è essere ricchi e felici. Il mio scopo nella mia vita è anche quella di riuscire a costruire delle cose, dove però all’obiettivo ci arrivo divertendomi”.

Fedez si accorge dei fotografi appostati fuori da casa sua (Foto ‘Chi’)

“Il futuro di Muschio Selvaggio non è in mano a Luis. C’è una persona terza che gestisce le cose”

Fedez ha trattato ampiamente anche l’argomento “Muschio Selvaggio”: “Ho scritto a Luis più volte dicendo parliamone serenamente, ma subentra anche l’orgoglio. C’è stato un rapporto profondo e ci vuole del tempo (…) Un podcast inizia a prendere un’identità dopo un anno o due. Muschio ha avuto due vite, quando c’era Luis si ragionava in un modo, quando è arrivato Marra ho avuto modo di fare cose che non potevo fare. Luis non voleva parlare di politica, io e Marra invece siamo molto affini su politica e altri temi. Abbiamo fatto cose che non erano solo belle da vedere, ma belle da fare. Se io fossi stato assetato di denaro, chi me lo faceva fare di fare Muschio Selvaggio perdendoci soldi e pagando la gente? A me piaceva farlo, ecco perché (…) Il futuro di Muschio non è in mano a Luis. Ora c’è una persona terza che gestisce le cose, ci sono dei procedimenti in corso ed è un casino perché abbiamo una società al 50%. Il tema è che nessuno dei due vuole vendere. Entrambi abbiamo offerto tanti soldi all’altro. Io non li voglio, Luis non li vuole o forse ne vuole di più”.


Pubblicato il 25/04/2024 16:32

Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI

Copyright © 2024

Editore: Livesicilia.it Srl - Via della Libertà, 56 – 90143 Palermo Tel: 0916119635 P.IVA: 05808650823
Livesicilia.it Srl è iscritta al Registro degli Operatori di Comunicazione (ROC) con il numero 19965