Perla Vatiero, quanto avrebbe guadagnato al "Grande Fratello"

Perla Vatiero, ecco quanto avrebbe guadagnato al “Grande Fratello”

Daniela Vitello

Perla Vatiero, ecco quanto avrebbe guadagnato al “Grande Fratello”

| 03/04/2024
Perla Vatiero, ecco quanto avrebbe guadagnato al “Grande Fratello”

2' DI LETTURA

Lunedì 25 marzo Perla Vatiero, ex protagonista di “Temptation Island”, ha vinto la 17esima edizione del “Grande Fratello” beffando al rush finale la super favorita Beatrice Luzzi. L’ex attrice di “Vivere” era nella casa di Cinecittà dal primo giorno. Perla Vatiero ha invece fatto il suo ingresso nel loft più spiato d’Italia il 67esimo giorno. In tanti si chiedono quanto abbia guadagnato la vincitrice dell’edizione appena conclusa. A rispondere è il quotidiano romano “Il Messaggero”. Perla Vatiero si è aggiudicata un montepremi di 100mila euro la cui metà verrà devoluta in beneficenza ad un ente da lei scelto. A ciò va aggiunto il compenso per ogni settimana di permanenza all’interno della casa di Cinecittà.
CLICCA E SEGUICI SU FACEBOOK

Perla Vatiero (Foto Instagram)

Quanto ha intascato Perla Vatiero

“Come da regolamento del Grande Fratello – si legge su “Il Messaggero” – ogni concorrente conta un gettone di presenza settimanale, che varia a seconda della popolarità del soggetto. La stessa Perla Vatiero, protagonista di Temptation Island, è entrata in gioco al Grande Fratello a programma già iniziato. A Novembre, in particolare. E ha quindi trascorso più di 4 mesi rinchiusa in casa. Tenendo conto del valore del gettone settimanale, che va da 5000 a 15.000 euro settimanali, la Vatiero potrebbe essersi messa in tasca una cifra pari a 90mila euro”. Tra montepremi e cachet, insomma, la vincitrice della 17esima edizione del “Grande Fratello” avrebbe intascato 140mila euro.

Perla Vatiero: “Mirko è l’uomo della mia vita”

Dopo la vittoria, Perla Vatiero è stata ospite di “Verissimo” insieme al fidanzato Mirko Brunetti. I due sono tornati insieme proprio grazie al “Grande Fratello”. “Non mi sono mai capacitata del fatto che ci fossimo lasciati – ha svelato – Non riuscivo a capire come una relazione così forte potesse non meritare un confronto, ho capito dopo perché evitavamo il confronto: perché eravamo consapevoli che incontrarci poteva riportaci indietro. Mirko è l’uomo della mia vita. L’ho sempre pensato e non ho mai smesso di pensarlo. Abbiamo sbagliato ad andare a convivere subito. Oggi siamo pronti a viverci il futuro insieme con tranquillità, spensieratezza, leggerezza”.

Pubblicato il 03/04/2024 09:22

Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI

Copyright © 2024

Editore: Livesicilia.it Srl - Via della Libertà, 56 – 90143 Palermo Tel: 0916119635 P.IVA: 05808650823
Livesicilia.it Srl è iscritta al Registro degli Operatori di Comunicazione (ROC) con il numero 19965