OnlyFans, la scoperta choc della modella: "Tra i fan, il mio patrigno"

OnlyFans, la scoperta choc della modella hot: “Il mio fan più accanito è il mio patrigno”

Daniela Vitello

OnlyFans, la scoperta choc della modella hot: “Il mio fan più accanito è il mio patrigno”

| 20/05/2023
OnlyFans, la scoperta choc della modella hot: “Il mio fan più accanito è il mio patrigno”

2' DI LETTURA

Taila Maddison, una modella australiana di Newcastle, nel Nuovo Galles del Sud, ha mandato involontariamente in frantumi il matrimonio della madre. La giovane si è iscritta a OnlyFans come fanno tante ragazze della sua età per arrotondare. Dopo poco tempo, la modella si è accorta di avere un fan sfegatato, un uomo dall’identità misteriosa disposto a sborsare grosse cifre, per la precisione più di 2mila dollari per vedere i suoi contenuti hot. Ad un certo punto, però, dinanzi alle richieste “insolite” dell’ammiratore, Taila Maddison ha iniziato ad avere dei dubbi.

Taila Maddison (Foto Instagram)

“La modella ha fatto di tutto per scoprire l’identità del suo fan più accanito”

Contemporaneamente, OnlyFans l’ha informata che l’uomo con cui interagiva in chat faceva parte dei suoi contatti telefonici. Mossa da curiosità, la giovane ha quindi fatto di tutto per scoprire l’identità del suo fan più accanito. Inizialmente i “sospettati” erano sei. Poi il campo si è ristretto ancora più e Taila Maddison ha fatto una scoperta choc che ha provocato un vero e proprio dramma familiare. L’uomo che la stava facendo “arricchire” su OnlyFans pagando per vederla in pose piccanti era infatti il suo patrigno.

Taila Maddison (Foto Instagram)

“Questa attenzione morbosa dell’utente misterioso mi ha insospettito”

“Adesso non vivo più in casa di mia mamma – ha raccontato la modella sui social – racconta – Ho subito capito che c’era un utente che amava i miei contenuti più degli altri. Ho aperto il mio canale da poco, per cercare di guadagnare qualche soldo. Ma questa attenzione morbosa dell’utente misterioso mi ha insospettito”.

Taila Maddison (Foto Instagram)

“Faceva richieste personalizzate, cose troppo specifiche”

“Ha sempre acquistato tutti i miei contenuti – ha aggiunto -, faceva richieste personalizzate. Cose specifiche, troppo specifiche. Ho iniziato a indagare, fino a quando un giorno gli ho scritto: ‘So chi sei’. Mi trovavo a tavola con mia mamma e il mio patrigno e un secondo dopo, gli è squillato il telefono, per poi girarsi verso di me e dirmi: ‘Possiamo parlare?’. Ero sconvolta”.
CLICCA E SEGUICI SU FACEBOOK

Taila Maddison (Foto Instagram)

“Prima di credermi al 100%, mia madre ha voluto una prova”

“Ho dovuto spiegare a mia mamma che suo marito mi pagava per vedere miei contenuti hot. È stato tremendo, ma lei prima di credermi al 100% ha voluto una prova”, ha concluso. Taila Maddison ha mostrato alla madre un particolare intimo dell’uomo con cui chattava e la donna non ha avuto alcun dubbio nel riconoscerlo.


Pubblicato il 20/05/2023 16:26

Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI

Copyright © 2024

Editore: Livesicilia.it Srl - Via della Libertà, 56 – 90143 Palermo Tel: 0916119635 P.IVA: 05808650823
Livesicilia.it Srl è iscritta al Registro degli Operatori di Comunicazione (ROC) con il numero 19965