Nathaly Caldonazzo: "Cecchi Paone ha urlato contro le autrici"

Nathaly Caldonazzo attacca Cecchi Paone in diretta: “Ha urlato contro le autrici”

Daniela Vitello

Nathaly Caldonazzo attacca Cecchi Paone in diretta: “Ha urlato contro le autrici”

| 25/04/2023
Nathaly Caldonazzo attacca Cecchi Paone in diretta: “Ha urlato contro le autrici”

3' DI LETTURA

Alta tensione a “L’Isola dei Famosi” tra Nathaly Caldonazzo e Alessandro Cecchi Paone. Durante un alterco nato mentre cercava di tranquillizzare Corinne Cléry che ha una vera e propria fobia dei serpenti, il divulgatore scientifico ha dato della “pescivendola” all’attrice e conduttrice. Nessun dietrofront da parte di Cecchi Paone che si è limitato a chiedere “scusa alle pescivendole per averle paragonate a Nathaly”. Per tutta risposta, la Caldonazzo lo ha ribattezzato “Cecchi cafone” accusandolo di avere un problema con le donne.

Ilary Blasi con i naufraghi della sedicesima edizione de ‘L’Isola dei Famosi’ (Foto da video)
Alessandro Cecchi Paone e Simone Antolini (Foto da video)

“Ha problemi con le donne, non l’ho mai visto lamentarsi con un uomo”

Ieri sera, durante la seconda puntata de “L’Isola dei Famosi”, Ilary Blasi ha preso l’argomento. Nathaly Caldonazzo è partita in quarta: “Da quando l’ho visto, da due settimane a questa parte, ha urlato contro quattro donne in maniera eccessiva e assolutamente gratuita. Ha iniziato da Milano con un’autrice, qua con un’altra autrice, una cameriera dell’albergo dell’Honduras e io. Quindi mi sembra che ha problemi con le donne perché non l’ho mai visto lamentarsi con un uomo”.
CLICCA E SEGUICI SU FACEBOOK

Ilary Blasi (Foto da video)

Enrico Papi: “Secondo me, avete ingigantito i conflitti tra voi”

“Poi io non sono offesa perché mi ha dato della pescivendola – ha precisato – Tanto onore alle pescivendole. Io pure sono una pescivendola perché ogni giorno invece di dormire vado a prendere decine e decine di conchiglie. C’è chi dorme e c’è chi pesca”. “Io conosco Alessandro e so che è una persona molto intelligente – è intervenuto Enrico Papi – Non credo che ce l’abbia con le donne. Secondo me, avete un po’ ingigantito questi conflitti tra voi”.

Enrico Papi e Nathaly Caldonazzo (Foto da video)

Cecchi Paone: “Ha detto cattiverie sui parenti di Massimo Troisi”

“Tu non l’hai sentito urlare con tutte le donne – ha insistito Nathaly – Urla in una maniera esagerata. Si desse una calmata. Non l’ho mai visto urlare contro un uomo o contro un’autorità”. “Sono fiumi di Paone, capisci bene che di queste miserie non mi curo”, ha commentato il divulgatore scientifico. “Come mai in albergo eri così carino, simpatico e dolce?”, ha chiesto la Caldonazzo. Cecchi Paone ha lanciato una bordata contro la compagna d’avventura: “Perché non avevo ancora saputo tutte le cattiverie che hai detto su Carmen Russo, Valeria Marini e sui parenti di Troisi”. “Questa è proprio da vile, da poverino”, ha ribattuto Nathaly sconcertata.

Nathaly Caldonazzo e Alessandro Cecchi Paone (Foto da video)
Vladimir Luxuria (Foto da video)

Vladimir Luxuria: “Anche Nathaly può dire la sua opinione”

Vladimir Luxuria ha preso le difese della naufraga. “Quella per i serpenti è una paura irrazionale e a volte non basta una spiegazione scientifica per far sconfiggere le paure. Si può avere tanta cultura come ce l’hai tu Alessandro, però sull’Isola c’è un confronto di opinioni e anche Nathaly può dire la sua e non per questo ti autorizza a darle della pescivendola”.

Pubblicato il 25/04/2023 09:19

Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI

Copyright © 2024

Editore: Livesicilia.it Srl - Via della Libertà, 56 – 90143 Palermo Tel: 0916119635 P.IVA: 05808650823
Livesicilia.it Srl è iscritta al Registro degli Operatori di Comunicazione (ROC) con il numero 19965